Vai al contenuto

3P Preda Pista Pursuit


giogolf
 Share

Recommended Posts

Bello! E bella storia complimentoni!

Ah! Bel colore.

Forse il bull non mi piace, starebbe meglio uno un po' più curvo, piuttosto una piega tagliata.

Ma nell'insieme é una vera bomba!

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! E bella storia complimentoni!

Ah! Bel colore.

Forse il bull non mi piace, starebbe meglio uno un po' più curvo, piuttosto una piega tagliata.

Ma nell'insieme é una vera bomba!

:)

Si il bull non piace molto nemmeno a me, anche perchè le mani nella parte curva finale non ci stanno, è troppo corto :/ 

Probabile che ci monti un riser più avanti per stare un pelo più comodo 

 

Nella top ten delle più belle del 2014

Appena in tempo! 

Grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moooolto figa!!

Nient'altro da dire!

Da titolo pensavo fosse un'imitazione del Breda! :D

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Moooolto figa!!

Nient'altro da dire!

Da titolo pensavo fosse un'imitazione del Breda! :D

Breda Bista Bursuit  :D

Senza nulla togliere ai Breda ma preferisco l'acciaio!

 

In lista d'attesa comunque avrei laccetti dei puntapedi gialli, bull curvo e nastro giallo! oltre a un reggisella campagnolo e la sua calotta della serie sterzo che questa non è originale oltre a darmi fastidio lascia trafilare il grasso perchè ha diametro minore!

Piano piano però, ora sono a zero risorse liquide 

Modificato da giogolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi puoi dare qualche informazione su preda cicli?

a londra conobbi un tizio italiano che tanti anni fa si fece fare un telaietto niente male da preda,ma non hanno uno straccio di sito.

ci puoi dire prezzi e quant altro?

bel telaio!!

edit.

cavolo ho letto solo ora l'introduzione..

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia (scusate il gioco)
@Miniponi
Preda sono due fratelli sulla 50/60ina circa che mi pare abbiano due negozi dove vendono e riparano ma almeno in quello di Barzago dove sono stato hanno poca roba, avranno li in negozio una 20ina di bici...
A livello di telai mi ha detto che una decina di anni fa hanno rottamato (si, buttato via) set di tubi Columbus, forse un centinaio di telai mai verniciati oppure invenduti e Buttato le attrezzature per saldare telai e forcelle... Il tutto per sistemare e fare spazio essendo tutto materiale inutilizzato da altrettanti 10anni! Ora hanno poco, il minimo indispensabile per le riparazioni dei telai e ovviamente per le manutenzioni!
Non ho chiesto se possono fare ancora telai ma uno dei due fratelli quando mi ha visto col telaio in mano mi fa: "quel telaio è passato per le mie mani, ne ho visti fin troppi, ne ho piene le palle" .. O qualcosa di simile e comunque in dialetto :D Non mi sembrava molto intenzionato a riprendere la produzione! 

A me per saldare e rifilettare il mc e sabbiare ha chiesto 50€! Altro non so dirti mi spiace

 

Su internet si trova facilmente il numero di telefono e puoi parlare direttamente con loro, oppure se sei della zona o passi il negozio di Barzago è di fianco al vecchio stabilimento Fantic Motor (se può essere d'aiuto nel caso mandami un pm e ti giro numero e indirizzo)!

Modificato da giogolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi tenerci il bull, uno dell'epoca ci starebbe meglio, altrimenti riser a bomba!!!!

Comunque è davvero stupenda!!!

Si l'idea è quella di avere una pipa corta + riser e una seconda accoppiata pipa (magari questa) con un bull dell'epoca! 

Grazie :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, mi fa piacere che vi piaccia (scusate il gioco)

@Miniponi

Preda sono due fratelli sulla 50/60ina circa che mi pare abbiano due negozi dove vendono e riparano ma almeno in quello di Barzago dove sono stato hanno poca roba, avranno li in negozio una 20ina di bici...

A livello di telai mi ha detto che una decina di anni fa hanno rottamato (si, buttato via) set di tubi Columbus, forse un centinaio di telai mai verniciati oppure invenduti e Buttato le attrezzature per saldare telai e forcelle... Il tutto per sistemare e fare spazio essendo tutto materiale inutilizzato da altrettanti 10anni! Ora hanno poco, il minimo indispensabile per le riparazioni dei telai e ovviamente per le manutenzioni!

Non ho chiesto se possono fare ancora telai ma uno dei due fratelli quando mi ha visto col telaio in mano mi fa: "quel telaio è passato per le mie mani, ne ho visti fin troppi, ne ho piene le palle" .. O qualcosa di simile e comunque in dialetto :D Non mi sembrava molto intenzionato a riprendere la produzione! 

A me per saldare e rifilettare il mc e sabbiare ha chiesto 50€! Altro non so dirti mi spiace

 

Su internet si trova facilmente il numero di telefono e puoi parlare direttamente con loro, oppure se sei della zona o passi il negozio di Barzago è di fianco al vecchio stabilimento Fantic Motor (se può essere d'aiuto nel caso mandami un pm e ti giro numero e indirizzo)!

ma infatti il numero di telefono e l'indirizzo sono le uniche cose che si trovano in rete,cmq puo essere,il mio amico se lo fece fare circa una decina d'anni fa,questo telaio ha macinato e ancora macina kilometri per le strade di londra,il tipo fa il corriere da ormai 7 anni con questo preda....

e aggiungo un londra-como

londra-barcelona

parigi-romania,non ricordo in quale città

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .