Vai al contenuto

Vacanze a Torino


donbongio
 Share

Recommended Posts

@Wulpi Minchia alle 10:00 al ruffini vi odio. Da Moncalieri mi tocca una sveglia all'alba... Ruffini dove??

Guarda io sono KO, mi hanno infettato :/

Non so se si ritrovino sempre al Ruffini o su C.so Allamano, se mi mandi in PM il tuo numero ti aggiungo su Whatsap

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato mp

Ps:grazie

Guarda la mia untrice è micidiale: oltre ad avermi infettato, ha dormito sonoramente e sono alla seconda notte in bianco. Mi imbottirei di paracetamolo ma con 38 di febbre rischio di non uscire per moolto tempo. Se i ragazzi la organizzano anche nei prossimi giorni ed è una cosa passeggera, già lunedì vorrei tornare a sgambare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandato mp

Ps:grazie

Guarda la mia untrice è micidiale: oltre ad avermi infettato, ha dormito sonoramente e sono alla seconda notte in bianco. Mi imbottirei di paracetamolo ma con 38 di febbre rischio di non uscire per moolto tempo. Se i ragazzi la organizzano anche nei prossimi giorni ed è una cosa passeggera, già lunedì vorrei tornare a sgambare Meglio riprendersi bene sono bastarde queste influenze stagionali rischi di pprtartele avanti per settimane
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

Oggi siamo stati un pò più diligenti !

almeno vi siete fermati a mangiare ??

 

Ovviamente....no xD

Però abbiamo fasto sosta al bar di Pinkus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Oggi siamo stati un pò più diligenti !

 

Decisamente diligenti... nonostante la palla al piede (io in salita) e le gite nei fossi (sempre io)... hahahahaha

 

PS. a dire il vero le soste bar sono state 2, anche se solo per il caffè, inoltre ad essere precisi il bar non è mio, ma della consorte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Oggi siamo stati un pò più diligenti !

 

Decisamente diligenti... nonostante la palla al piede (io in salita) e le gite nei fossi (sempre io)... hahahahaha

 

PS. a dire il vero le soste bar sono state 2, anche se solo per il caffè, inoltre ad essere precisi il bar non è mio, ma della consorte

 

La brioche l'abbiamo scroccata comunque con vero piacere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Wulpi Minchia alle 10:00 al ruffini vi odio. Da Moncalieri mi tocca una sveglia all'alba... Ruffini dove??

Guarda io sono KO, mi hanno infettato :/

Non so se si ritrovino sempre al Ruffini o su C.so Allamano, se mi mandi in PM il tuo numero ti aggiungo su Whatsap

 

 

Mi sa che è girata... ieri sera e questa notte febbre, inoltre ieri sera ho fatto pure l'esorcista. Per fortuna è una roba acuta, ma tipo già questa mattina sento che la febbre è quasi sparita dopo un paio di dosi di paracetamolo, dunque domani dovrei essere nuovamente in forma. Peraltro oggi sarei stato in forte imbarazzo ad uscire, a Piossasco c'è un vento della madonna e con questa temperatura sarebbe opportuno l'abbigliamento estivo, ma c'è da fidarsi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente non fidarsi. Oggi visto che la prole pare stia meglio e il ginocchio da un pò di fastidio faccio giretto comodo lungo Po giusto per muovermi. Ma con calma, voglio evitare stop di mesi per tendinite o sindrome da bandella.

Mi sa che devo cambiare guarnitura (la mia è troppo lunga)

Modificato da Scaf0 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Wulpi Minchia alle 10:00 al ruffini vi odio. Da Moncalieri mi tocca una sveglia all'alba... Ruffini dove??

Guarda io sono KO, mi hanno infettato :/

Non so se si ritrovino sempre al Ruffini o su C.so Allamano, se mi mandi in PM il tuo numero ti aggiungo su Whatsap

 

 

Mi sa che è girata... ieri sera e questa notte febbre, inoltre ieri sera ho fatto pure l'esorcista. Per fortuna è una roba acuta, ma tipo già questa mattina sento che la febbre è quasi sparita dopo un paio di dosi di paracetamolo, dunque domani dovrei essere nuovamente in forma. Peraltro oggi sarei stato in forte imbarazzo ad uscire, a Piossasco c'è un vento della madonna e con questa temperatura sarebbe opportuno l'abbigliamento estivo, ma c'è da fidarsi?

 

Ripigliati che dobbiamo farti schiattare in salita

Io oggi ho fatto canottaggio in pantaloncini corti e magliettina, sembra primavera, però c'era un bel po' di vento....

Modificato da ma_co (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fate fare ancora uscite così finisce che inizio a fare salite decentemente o muoio (probabilmente la seconda)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era meglio se stavo a casa...

Nell'ordine.

Inìzio a pedalare bello contento e tac tac tac quel rumorino merdoso dalla zona MC torna ogni volta che spingo, come se ci fosse qualche gioco o bullone lento ( ma le ho controllate e tirate tutte)…GRRRRRRRR

- Litigio con zoccola cane-munita che non ha capito che il guinzaglio estensibile non serve a far fare al tuo cane ( che non ne può nulla) il cazzo che vuole zigzagando su una ciclabile ( TROIA INFAME ZOCCOLA MERDA)

- Stronzo AudiMunito che sull'ingresso del parcheggio dell'ex zoo pensa bene di tagliare la ciclabile perché ha visto un parcheggio libero fottendosene di me che arrivo ( tanto basta guardare solo una direzione vero) Inchiodata e scappa un bestemione gigante ( 'CODIO)

-Arrivo a San Mauro provo a seguire il consiglio di @simosurfer e inverto lo stem portandolo a negativo (qui tutto OK e in effetti sono più comodo)

-Arrivo quasi sul ponte sullo Stura al ritorno e psssssssss vetro nella gomma dietro e naturalmente si certo coglione che sono utile portarsi la chiave da 15 ed essere senza camera o pompa… e qui il paradiso intero inizia a farmi compagnia mentre mestamente me la faccio a piedi tutto il parco della colletta, il ponte sulla dora, il ponte di Sassi e parte della ciclabile lungo po fino all'attraversamento pedonale dove la mia signora mi è venuta a prendere ( sennò a Muncalè a piedi ci arrivavo alle 20:00)

 

No MA VAFFANCULO..

E per finire domani ufficio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .