Vai al contenuto

Vacanze a Torino


donbongio
 Share

Recommended Posts

Allora ho sentito @Wulpi che è alle prese con un'altra cena ..........

RITROVO PER LE 9:45 ANGOLO PAI ( anche se chiuso ma comodo come ritrovo )

GIRO IN TRANQUILLITÀ DI UNA 50ina di km

Loggati per vedere il contenuto

Ritorno pausa pranzo presso la Burgheria

Via delle Rosine, 1, 10123 Torino

Loggati per vedere il contenuto

e poi tutti a casa

Comunque tanto per capire chi conferma la presenza per non stare al freddo e al gelo ad aspettare nessuno che arriva ........

@Pinkus

@Revo

@ma_co

@Scaf0

@doge78

@Luk3.Vc

@enry_mega_drop

@andrygroove

@Besu

@ElPaso

@Choppah

@alex.u

@Biscotta

@Antonio_Torino

@Paoletta

@Fuser

@H-BES

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pacco, purtroppo mi sono lasciato sopraffare dalla smania di sudare duro il primo dell'anno e domani starò tranquillo. Potrei fare un salto dopo il giro però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo sia qui che su whatsapp: ci sono, ma visto il giro mi aggregherei a Rivoli, così mi fermo a rivalta a comprare i copriscarpe. A che ora passerete di li? 11?

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari,

allora io c'è !

Probabilmente sarò in bdc perchè non ho avuto il tempo di montare i look sulla fissa !

 

Aspettatemi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sgambettata, abbiamo avuto un po' di difficoltà subito alla partenza con una serie sterzo ballerina, pit stop in un negozio e via verso Rivoli, poi foratura e tentato furto di una vecchietta di 20€, naso sanguinante e via verso la burgheria a farsi un bel panozzo .......... 40km in 4/5 ore ahahahah grazie della compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sgambettata in compagnia,

il garmin dice Elapsed Time 6h:33m, più o meno il tempo per fare un giro del Sestriere !

 

+1 per la forcella chiusa male

+1 per la foratura

+1 per la vecchietta che voleva fottere i 20 euro 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sgambettata, abbiamo avuto un po' di difficoltà subito alla partenza con una serie sterzo ballerina, pit stop in un negozio e via verso Rivoli, poi foratura e tentato furto di una vecchietta di 20€, naso sanguinante e via verso la burgheria a farsi un bel panozzo .......... 40km in 4/5 ore ahahahah grazie della compagnia

Se saltavi il dato dei km potevamo passare per veri fighi indistruttibili nonostante tutto, così sembriamo degli appestati da sfiga....i quali mi sa siamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .