Vai al contenuto

Vacanze a Torino


donbongio
 Share

Recommended Posts

allora io ho proposto giretto in felicità ammazza capodanno tranquillo massimo ai 30 all'ora ........ senza macchine ......... poi tutti a mangiare qualcosa al volo alle 13 .......... sicuramente uno si veste come gli pare ........... io tutinato perché stò al caldo e comodo ....... ma ognuno venga come gli pare

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro "carino" è passare da Alpignano poi Casellette, Almese, Avigliana e tornare da Rosta poi Rivoli...oppure Reano e Villarbasse.

Cmq per adesso pinkus in bdc, ma hai anche gli attacchi?

Il resto in fissa?

Lo chiedo perchè non vorrei essere fuori luogo :P

A me va bene anche jeans , felpa e straps, ma se siete tutti in bdc con tutina allora vengo anche io così !

Mi spiace sono io fuori luogo ....... vengo da Ravenna e non mi sono portato dietro la fissa, ma ho trovato una bdc a poco per girare dalle vostre parti ........ detta da @riky76 la mia bdc è a livello da eroica, ahahahaha grandioso idolo ......... grazie a voi che mi integrate nel panorama Torinese

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un giro "carino" è passare da Alpignano poi Casellette, Almese, Avigliana e tornare da Rosta poi Rivoli...oppure Reano e Villarbasse.

Cmq per adesso pinkus in bdc, ma hai anche gli attacchi?

Il resto in fissa?

Lo chiedo perchè non vorrei essere fuori luogo :P

A me va bene anche jeans , felpa e straps, ma se siete tutti in bdc con tutina allora vengo anche io così !

Mi spiace sono io fuori luogo ....... vengo da Ravenna e non mi sono portato dietro la fissa, ma ho trovato una bdc a poco per girare dalle vostre parti ........ detta da @riky76 la mia bdc è a livello da eroica, ahahahaha grandioso idolo ......... grazie a voi che mi integrate nel panorama Torinese

 

 

AHHAHAAH

Dico "fuori luogo" perchè questa è la mia cameretta:

ZP8l1w3.jpg

 

Non vorrei venire con mezzi troppo spinti, ho un monoscocca in carbonio ed una full carbon con cambio elettromeccanico ! 

Non volevo scriverlo ma diciamo che non sono proprio un cicloturista !!! :D

Se qualcuno volesse uscire in bdc ma non ce l'ha, ne possiamo parlare ! Sono taglia 52 !

Modificato da Luk3.Vc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro "carino" è passare da Alpignano poi Casellette, Almese, Avigliana e tornare da Rosta poi Rivoli...oppure Reano e Villarbasse. 

 

Cmq per adesso pinkus in bdc, ma hai anche gli attacchi?

Il resto in fissa?

Lo chiedo perchè non vorrei essere fuori luogo :P

A me va bene anche jeans , felpa e straps, ma se siete tutti in bdc con tutina allora vengo anche io così !

 

Sisi... attacchi (spd) sia su fissa che bdc. Posso anche venire vestito in jeans e scarpina urban (DRZ), ma oltre ad essere più scomodo rischio di morire o di caldo (giacca da sci) o di freddo (qualunque altro giubbotto del guardaroba io metta), dunque tutina e softshell del decatholon e via. Domani penso di uscire, dunque mi farò l'idea se c'è da morire o meno (purtroppo ancora senza copriscarpe mi sa che perderò l'uso dei piedi)

 

Comunque per me chiunque venga un po' come gli pare, lo spirito giusto tanto è quello menzionato da @donbongio : giretto in tranquillità post-festeggiamenti. 

 

Ah... se si parla di mattinata, quindi non si fa tardi nel pomeriggio, sono disposto anche a venire giù a Torino. Il mio problema è unicamente dover tornare al buio nella triste landa desolata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giro "carino" è passare da Alpignano poi Casellette, Almese, Avigliana e tornare da Rosta poi Rivoli...oppure Reano e Villarbasse.

Cmq per adesso pinkus in bdc, ma hai anche gli attacchi?

Il resto in fissa?

Lo chiedo perchè non vorrei essere fuori luogo :P

A me va bene anche jeans , felpa e straps, ma se siete tutti in bdc con tutina allora vengo anche io così !

Mi spiace sono io fuori luogo ....... vengo da Ravenna e non mi sono portato dietro la fissa, ma ho trovato una bdc a poco per girare dalle vostre parti ........ detta da @riky76 la mia bdc è a livello da eroica, ahahahaha grandioso idolo ......... grazie a voi che mi integrate nel panorama Torinese

AHHAHAAH

Dico "fuori luogo" perchè questa è la mia cameretta:

ZP8l1w3.jpg

Non vorrei venire con mezzi troppo spinti, ho un monoscocca in carbonio ed una full carbon con cambio elettromeccanico !

Non volevo scriverlo ma diciamo che non sono proprio un cicloturista !!! :D

Se qualcuno volesse uscire in bdc ma non ce l'ha, ne possiamo parlare ! Sono taglia 52 !

E vieni a farci vedere ste cazzo di bombe di bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

@Wulpi ........ dato che Pai ci ha dato pacco ....... dove ci troviamo e a che ora ????

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Wulpi ........ dato che Pai ci ha dato pacco ....... dove ci troviamo e a che ora ????

Volevo proporvi il Bike Cafe, solo che sul sito paiono chiusi fino al 6 (in realtà non è chiaro se solo il negozio o anche il baretto, ma pedalare fin la per un cazzo non mi pare il caso)
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto.. Buon Anno a tutti! Domattina sento se sono aperti un paio di locali e vediamo cosa fare, stasera alzo solo il gomito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono uscito, stupidamente troppo vicino al tramonto: sono quasi morto di freddo, nonostante doppi guanti e doppie calze.

Domani se si esce indosso tutto quello che trovo.

Fatemi sapere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono uscito, stupidamente troppo vicino al tramonto: sono quasi morto di freddo, nonostante doppi guanti e doppie calze.

Domani se si esce indosso tutto quello che trovo.

Fatemi sapere...

Andare andiamo ......... aspettiamo @Wulpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono uscito, stupidamente troppo vicino al tramonto: sono quasi morto di freddo, nonostante doppi guanti e doppie calze.

Domani se si esce indosso tutto quello che trovo.

Fatemi sapere...

Ho fatto esattamente la stessa cosa: uscita alle 4.30 con l'idea di fare giusto un giretto sotto casa il tutto si è trasformato in un giro da 2ore e mezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scrivo al volo perché sono sempre dietro alle abbuffate delle feste:

Il percorso di @Luk3.Vc mi piace e mi pare molto fattibile, su Google Maps si vedono 55 km tutti in pianura da fare come sempre al passo del più calmo.

Loggati per vedere il contenuto


 

Possiamo andare in fissa o in bdc, l'importante è partire bene imbottiti o tutinati perché nonostante il meteo abbia dato sole quella punta di vento potrebbe rivelarsi una tortura per tutta la durata dell'uscita. Soprattutto copriscarpe obbiligatorie, fatti anche con calzini ma ne va della vostra vita. Sapevatelo.
Niente piste ciclabili che io sappa, sorry @donbongio

Partenza ore 10.01 dal Pai/Porta Susa/ Piazza Castello? Chi vuole si aggrega anche in un secondo momento, basta saperlo così ci sentiamo in mattinata via cell o Whatsapp & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene anzi benone .......... per la zona di incontro chiedo se possibile in una zona facile da raggiungere e dove non devo bestemmiare per parcheggiare dato che vengo da Rondissone .......... se vi va bene al ritorno ci si ferma per uno spuntino alla burgeria che è aperto .......... minchia che hamburger vengo più volentieri se ci si ferma li !!!!!

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene anzi benone .......... per la zona di incontro chiedo se possibile in una zona facile da raggiungere e dove non devo bestemmiare per parcheggiare dato che vengo da Rondissone .......... se vi va bene al ritorno ci si ferma per uno spuntino alla burgeria che è aperto .......... minchia che hamburger vengo più volentieri se ci si ferma li !!!!!

Potresti lasciare la macchina al cimitero monumentale (di sicuro lì non paghi) e ci potremmo trovare tutti in piazza castello!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .