Vai al contenuto

Vicini Azzurropuffo


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Concludo:

"Per le migliorie sopra i 100€, aspetto anche un versamento da parte vostra, chiaro.. Bravi tutti con il portafoglio degli altri!"

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

+1 solo per le manopole gialle, che con il puffo ci stanno alla grande

(puffo e banana sono i tuoi gusti preferiti? da piccolo giocavi con puffi e banane?)

 

alcune considerazioni:

- questo telaio emmèglio di quello bianco

- non sottovaluterei l'introduzione di una pipa silver, qualora te ne trovassi una a poco prezzo tra le mani; ma va ben anche cosi

- potevi pulire le cromature con un po' di vaselina o WD40 prima di montarlo, loro ti avrebbero ringraziato, e invece ora avranno l'acne

- oggi a pranzo all'enofficina ho incrociato la tua amica, ed è sempre un piacevole incrociarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica colorazione Azzurro/Giallo figata pazzesca, da appassionato di Vicini, dispiace non vederle le decals originali ......... gran mezzo, solo un mah (nessuna donazione) metterei manubrio e pipa silver ........

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 solo per le manopole gialle, che con il puffo ci stanno alla grande

(puffo e banana sono i tuoi gusti preferiti? da piccolo giocavi con puffi e banane?)

 

alcune considerazioni:

- questo telaio emmèglio di quello bianco

- non sottovaluterei l'introduzione di una pipa silver, qualora te ne trovassi una a poco prezzo tra le mani; ma va ben anche cosi

- potevi pulire le cromature con un po' di vaselina o WD40 prima di montarlo, loro ti avrebbero ringraziato, e invece ora avranno l'acne

- oggi a pranzo all'enofficina ho incrociato la tua amica, ed è sempre un piacevole incrociarsi

no, gusti preferiti nocciola e biscotto.

- Decisamente meglio, molto più divertente da guidare!

- L'ipotesi della pipa silver l'avevo presa in considerazione, ma avendo il riser nero e la serie sterzo nera ho preferito così. anche per @donbongio

- La settimana scorsa le cromature erano pulite, solo che andandoci ovunque e con il bagnato per terra si sono sporcate nuovamente.

- Eh, Vale… che te lo dico affà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non dire nulla Gufo, fingiamo non sia mai accaduto

 

"Ho trovato un tuo amico al retro che mi ha riconosciuta!"

Vabbè, finiamola qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo su questo thread per caso, non perchè gufo mi ha chiesto di venire a flammare e devo dire che questo Vicioser o Micini mi piace assai. solo la forca mi sa di tanto rilassata ma "come cazzo fate a dire le geometrie da una foto?" per cui dirò che solo a livello estetico non mi entusiasma. la forca.

per il resto: bravo gufo. ti sei fatto il pista in acciaio e adesso Mr. Chrstiansen si sta cagando duro, fagli il turf che vogliamo le lotte tra gheng a san francesco downtown. nigga.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Coda telaio e forca

Ah non è in vendita peccato!

Bella mi piace

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .