Vai al contenuto

Scarpe e Pedali SPD


prats23bs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei cambiare i pedali che attualmente uso (classici con gabbiette), con delle scarpe con supporti SPD e pedali SPD (quelli con i due lati per intenderci). Come budget ho circa un centinaio di € per le scarpe... cosa mi consigliate? Io uso molto la bici in ambito urbano e ho fatto questa scelta perchè con le scarpe SPD posso anche camminarci... Ah, mi piacerebbe una cosa che sia abbastanza polifunzionale e che non mi faccia penare con il freddo ai piedi. Grazie a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shimano è perfetta per la mia pianta del piede ed è perfetta anche per camminare, le ho tutte nere e ci sto anche tutto il giorno, non sono così improponibili socialmente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei comodo a Mantova vai a fare un giro alla Nalini a Castel d'Ario.

E' uno spaccio.

Qualità ottima come i prezzi.

Inoltre hanno ceste di scarpe di modelli "vecchi" che praticamente tirano nella schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei comodo a Mantova vai a fare un giro alla Nalini a Castel d'Ario.

E' uno spaccio.

Qualità ottima come i prezzi.

Inoltre hanno ceste di scarpe di modelli "vecchi" che praticamente tirano nella schiena.

Mantova non mi è vicinissima ma magari un saltino ce lo posso fare! Grazie per la dritta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un milione di discussioni ne parlano, questa la chiudo, testo cerca e magia:

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .