Vai al contenuto

Che c'é di bello a Mosca?


Eros86
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..

Premetto che é  la prima volta che apro una discussione quindi  non so se il posto giusto sia questo.. comunque  visto che per motivi personali  mi trovo attualmente in russia, zona kazan (ma tra un paio di giorni saro a mosca), vi chiedevo se qualcuno di voi conosce e sa indicarmi costruttori  locali o anche rivenditori interessanti..

grazie Eros  

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli il russo?

City Cycle è un bel negozio, sta a 5 min dalla metro Дмитровская, l'indirizzo esatto è via (улица) Большая Новодмитровская, дом 36, строение 15, вход №2

 

Controlla la sezione Locals per le prossime tappe, è possibile che ci sia qualche italiano in trasferta: http://www.fixedforum.it/forum/forum/43-estero/

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli il russo?

City Cycle è un bel negozio, sta a 5 min dalla metro Дмитровская, l'indirizzo esatto è via (улица) Большая Новодмитровская, дом 36, строение 15, вход №2

 

Controlla la sezione Locals per le prossime tappe, è possibile che ci sia qualche italiano in trasferta: http://www.fixedforum.it/forum/forum/43-estero/

 

no..ma per fortuna ho chi lo parla per me, 

cmq ho gia controllato nella sezione estero e non ce niente alla voce mosca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parli il russo?

City Cycle è un bel negozio, sta a 5 min dalla metro Дмитровская, l'indirizzo esatto è via (улица) Большая Новодмитровская, дом 36, строение 15, вход №2

 

Controlla la sezione Locals per le prossime tappe, è possibile che ci sia qualche italiano in trasferta: http://www.fixedforum.it/forum/forum/43-estero/

 

no..ma per fortuna ho chi lo parla per me, 

cmq ho gia controllato nella sezione estero e non ce niente alla voce mosca

 

Si infatti dicevo per la prossima volta, beh allora se hai chi parla il russo per te:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi..

Premetto che é la prima volta che apro una discussione quindi non so se il posto giusto sia questo.. comunque visto che per motivi personali mi trovo attualmente in russia, zona kazan (ma tra un paio di giorni saro a mosca), vi chiedevo se qualcuno di voi conosce e sa indicarmi costruttori locali o anche rivenditori interessanti..

grazie Eros

chiedi al compagno @beforeitwascool
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di bello in russia ci sono FICHE da paura!

ma va davvero???[emoji15]

 

Eh...pare proprio di si! :grumpy:

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

Premetto che é  la prima volta che apro una discussione quindi  non so se il posto giusto sia questo.. comunque  visto che per motivi personali  mi trovo attualmente in russia, zona kazan (ma tra un paio di giorni saro a mosca), vi chiedevo se qualcuno di voi conosce e sa indicarmi costruttori  locali o anche rivenditori interessanti..

grazie Eros  

Ci sono una marea di tope accompagnate da fidanzati/compagni brutti in culo.

Però ci sta che facciano a botte bene.

Per quanto riguarda i rivenditori a Mosca è dura, ma a San Pietroburgo ce ne sono vari: consiglio Candy Girls, su un viale alberato traversa della Nevskij Prospekt e un altro di cui purtroppo mi sono dimenticato il nome circa due traverse più avanti sulla sinistra vicino al macdonald's. Lo riconosci perché fuori solitamente c'è una specie di coreano che cerca di farti entrare proponendoti il 50% sui trans.

 

Spero di essere stato d'aiuto

ciao

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Allora..dopo essere star a mosca confermo l alta qualità delle ragazze moscovite.. Per il discorso biciclette.. Diciamo che ho sperato d trovare qualcosa, ma si vede che ho sbagliato clamorosamente stagione ( i ragazzi d citycycle mi hanno detto " se torni d' estate potresti trovare molto più materiale..). D conseguenza san Pietroburgo me la conservo per un eventuale viaggio estivo (magari da fare con bicicletta a seguito)...

Grazie a tutti per i suggerimenti

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Allora..dopo essere star a mosca confermo l alta qualità delle ragazze moscovite.. Per il discorso biciclette.. Diciamo che ho sperato d trovare qualcosa, ma si vede che ho sbagliato clamorosamente stagione ( i ragazzi d citycycle mi hanno detto " se torni d' estate potresti trovare molto più materiale..). D conseguenza san Pietroburgo me la conservo per un eventuale viaggio estivo (magari da fare con bicicletta a seguito)...

Grazie a tutti per i suggerimenti

Ciao

A San Pietroburgo girano con Cervelo t1 e giant omnium come se fossero montalbetti.

Mi sono passati accanto dei pursuit CCCP da sbavo.

Ma i culi...

...i culi.......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .