Romafix

Info per bici rubate

3 posts in this topic

nella speranza che anche questo post non faccia sollevare critiche sterili, che costringono poi i mods ad operare per non flammare ulteriormente, loro malgrado perché magari considerano il post utile. Vi segnalo per sola informazione e valore aggiunto di informazioni, questo bell'articolo riguardo le biciclette rubate.

E' chiaro che chi sa come muoversi è in vantaggio, ma rinfrescare le sue info non fa male, chi invece sconosce il mondo criminale che gira intorno alle bici rubate, forse può farsi un'idea e fare della prevenzione per non farsi fregare la bici.

Buon Natale

http://www.linkiesta.it/reportage-mercato-bici-rubate-milano

Edited by Romafix (see edit history)

Non voglio flammare ma a me l'articolo pare piuttosto lungo e scarsamente interessante..se l'obiettivo era portare (giustamente) maggiore attenzione sul problema lo si poteva fare in maniera più incisiva e meno in stile "reporter dal fronte"

Però buon natale anche a te ;)

• Like 1

@markinho

non hai flammato, hai espresso una opinione su un articolo, credo senza avere dubbi che si chiama "discutere" o meglio "dialogo"
Posso essere d'accordo con te sulla lunghezza, ma è un webzine completo e complesso - parla di molte cose interessanti e lo seguo con attenzione - ma sapendo che ci sono molti ragazzi qui sul forum con eta non certo da vecchietto come la mia, magari non sanno molte cose a riguardo e quindi il ping informa-comunicativo, potrebbe essere un valore aggiunto alla loro ancora scarsa conoscenza. Insomma leggendo forse aguzzano l'ingegno e non si fanno fottere la bici!

Edited by Romafix (see edit history)
  • Like 1