Vai al contenuto

Info per bici rubate


 Share

Recommended Posts

nella speranza che anche questo post non faccia sollevare critiche sterili, che costringono poi i mods ad operare per non flammare ulteriormente, loro malgrado perché magari considerano il post utile. Vi segnalo per sola informazione e valore aggiunto di informazioni, questo bell'articolo riguardo le biciclette rubate.

E' chiaro che chi sa come muoversi è in vantaggio, ma rinfrescare le sue info non fa male, chi invece sconosce il mondo criminale che gira intorno alle bici rubate, forse può farsi un'idea e fare della prevenzione per non farsi fregare la bici.

 

Buon Natale

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio flammare ma a me l'articolo pare piuttosto lungo e scarsamente interessante..se l'obiettivo era portare (giustamente) maggiore attenzione sul problema lo si poteva fare in maniera più incisiva e meno in stile "reporter dal fronte"

Però buon natale anche a te ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@markinho

non hai flammato, hai espresso una opinione su un articolo, credo senza avere dubbi che si chiama "discutere" o meglio "dialogo"
Posso essere d'accordo con te sulla lunghezza, ma è un webzine completo e complesso - parla di molte cose interessanti e lo seguo con attenzione - ma sapendo che ci sono molti ragazzi qui sul forum con eta non certo da vecchietto come la mia, magari non sanno molte cose a riguardo e quindi il ping informa-comunicativo, potrebbe essere un valore aggiunto alla loro ancora scarsa conoscenza. Insomma leggendo forse aguzzano l'ingegno e non si fanno fottere la bici!

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .