Vai al contenuto

Le foto dei nostri mozzi posteriori


riky76
 Share

Recommended Posts

Al momento non ho foto,comunque campagnolo pista ( attuale non vintage ) flangia bassa , o DA 7710 flangia bassa , indi non ISO ma filetto , mai svitato ( Stelvio , Izoard e altre cosine ).

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sram X9 ISO su cuscinetti, asse CNC da @fixeduser raggiate da me in 3a su cerchi H+ archetype (32h)

attachicon.gifIMG_004crop.jpg

attachicon.gifADSC_2240.JPG

codaaaaaaaaaa la ruota dei miei sogni ahahah

fuori di testa quanto cazzo sono belli tutti sti mozzi

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le foto ed una piccola descrizione, tanto per farne una galleria da lasciare agli eredi

inizio

il mio è un po' particolare, ne hanno fatti pochi ed è uno Shimano SLX M529

in pratica dovrebbe essere una specie di XT pensato per le 29" e l'ho trovato qui

Loggati per vedere il contenuto

raggiato da messer @ con un mavic CXP22 attuale e pignone ISO 17T del magniloquente @etoy

PS: sì da un lato è radiale

Ciao riky! Per che utilizzo è stata studiata questa ruota? È quella che monti abitualmente sulla tua da palo? Come ti trovi con la raggiata radiale in città?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo le foto ed una piccola descrizione, tanto per farne una galleria da lasciare agli eredi

inizio

il mio è un po' particolare, ne hanno fatti pochi ed è uno Shimano SLX M529

in pratica dovrebbe essere una specie di XT pensato per le 29" e l'ho trovato qui

Loggati per vedere il contenuto

raggiato da messer @ con un mavic CXP22 attuale e pignone ISO 17T del magniloquente @etoy

PS: sì da un lato è radiale

Ciao riky! Per che utilizzo è stata studiata questa ruota? È quella che monti abitualmente sulla tua da palo? Come ti trovi con la raggiata radiale in città?

 

 

 

ciao man, questa è una ruota diciamo che uso per i giri extraurbani collinari e montagna. quella che ho su quella da palo è diversa perchè ha il cerchio di una mtb allmountain quindi è molto più grosso/largo/rigido. su questa ruota invece ho un normale mavic cxp22 da strada a profilo di 22mm.

 

Con la raggiatura radiale mi trovo bene, anche se non  vedo enormi differenze con quella classica, per lo meno al posteriore ed in queste condizioni di percorso (e di gamba)

Link al commento
Condividi su altri siti

mIO PAPA' E' STATO PRESO DA UN TAXI IL MESE SCORSO,NON SI E' FATTO NULLA,

LA RUOTA RAGGIATA COME QUELLA DI RIKY,

4@ DRIVE

RADIALE NON DRIVE

 

SI E' DISTRUTTO IL MOZZO.ERA UNA CINESATA..SINGLESPEED

 

RAGGI INTATTI

CERCHIO INTATTO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per cui non abbiate paura di fare raggiature ibride.

 

calcolate bene la misura dei raggi.

approssimate al max di 2mm

e usate nippli ABS,TUTTA LA VITA.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .