Vai al contenuto

Casco in pelle vintage CINELLI €25


Recommended Posts

Cosa: 2 caschi Marca: Cinelli / Rogelli

Modello: anni 70/80 Misura:cinelli 53

Dettagli tecnici: in pelle

Stato: nuovo / nos

Prezzo: €25 l'uno

Costo spedizione: €6   GRATIS

Tipologia spedizione: poste italiane

Precedenza: ritiro a mano (Pescara)

In vendita su altri canali: pescara fixed / subito.it

Foto originali si

Due caschi anni 70/80 nuovi, originali dell'epoca, perfetti per Eroica, aperitivi ecc... - Cinelli nero mis circonfernza int 53cm - Rogelli bianco mis 55 ciao a tutti.

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ho scritto ieri un mex ma ti riscrivo qua! sono interessato ad entrambi in blocco. sono ancora disponibili? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ho scritto ieri un mex ma ti riscrivo qua! sono interessato ad entrambi in blocco. sono ancora disponibili? grazie!!!

si ti ho scritto, sono disponibili, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Purtroppo devo tirarmi indietro per motivi personali :-) ti faccio comunque un bellissimo up sui caschi, perché sono davvero UNA BOMBA! Il casco bianco da 55 cm ppi è pazzesco! Sono sicuramemte pezzi da avere in casa! Ciao e scusa ancora per il fail!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

domandina...mi piacciono molto questi caschi, sia per estetica che per il fatto che sono comodi da mettere in borsa perchè si accartocciano tutti...ma come protezione come stiamo messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina...mi piacciono molto questi caschi, sia per estetica che per il fatto che sono comodi da mettere in borsa perchè si accartocciano tutti...ma come protezione come stiamo messi?

siamo messi che se vuoi protezione compri un casco moderno, se vuoi andare all'eroica o sei un collezionista sono perfetti; poi se potessi scegliere in una testata contro un muro preferisco averlo anche in pelle che non avere nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .