Vai al contenuto

Margot


Michele Randon
 Share

Recommended Posts

molto bella!

visto che negli anni hai cambiato praticamente tutto tranne la guarnitura come prossimo regalo perchè non le fai una guarnitura nera, magari una miche, magari 47t così mantieni praticamente inalterato il rapporto ma guadagni tanti punti skid?

 

 

p.s.

allora esiste ancora qualcuno che usa le gabbiette...

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la guarnitura hai pienamente ragione (esattamente miche nera) ed è in standby da un pò ma......mi sono appena regalato un vicini testa piatta e devo far rifiatare il portafogli, appena finiscono di arrivarmi i pezzi lo monto e vi mostro anche quello. 

 

ad essere sincero non ho mai provato gli straps ma per ora non mi trovo male

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Calda.

Mi piacciono un sacco le bici ... essenziali.

Personalmente io mi trovo molto meglio con gli straps ma su questa biga direi che non ce li vedo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggevo la lista dei componenti e più dicevo ommioddio chissà cosa c'è sotto.....invece non è niente male, mi piace! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso paura a leggere il titolo. Anzi, a dire la verità ho sperato in una di quelle preassemblate. Pensa che flame ne sarebbe uscito!

 

I telai lasciate grezzi mi piacciono abbestia. +1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai che mi piace davvero molto? Bella, bella, bella! Ci starebbe una bella guarna nera, per il resto mi piace così nuda e cruda!

Modificato da andrewlocke (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel telaio è un 54x54 ed effettivamente il fuorisella è importante, con il prossimo provo a passare ad un 56x55.

 

A tentativi ma prima o poi ci arrivo a quello giusto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .