Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: guarnitura

Tipologia: corsa

Marca: Shimano

Modello: Durace 7400

Misura: 53/39

Dettagli tecnici: misura pedivelle 170

Stato: usato / tenuto bene

Smembro: no

Prezzo: 65,00, ribasso, 50,00

Costo spedizione: 9 (pacco raccomandata 1)

Tipologia spedizione: raccomandata, posta ordinaria

Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Riva del Garda)

In vendita su altri canali: si, Bdc-forum

Foto originali

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è la 7600.

Io non sono il tipo che scrive "cagate": la guarnitura fa parte di un gruppo Durace 7600 8v.

Scrivere :" Secondo me non è la 7600." non è costruttivo. Visto che obietti la mia parola, dimmi che modello è.

Oltre questo la domanda è un'altra.... sei interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è la 7600.

Io non sono il tipo che scrive "cagate": la guarnitura fa parte di un gruppo Durace 7600 8v.

Scrivere :" Secondo me non è la 7600." non è costruttivo. Visto che obietti la mia parola, dimmi che modello è.

Oltre questo la domanda è un'altra.... sei interessato? Tranquillo, non siamo fratelli, non abbiamo condiviso lo stesso tetto. Quindi calma.

Ho detto "secondo me", cercando di usare il tono più garbato possibile.

Secondo me non è la 7600 perché per quel poco che ne so, la 7600 è da pista, cerca anche su google.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono il tipo che scrive "cagate": la guarnitura fa parte di un gruppo Durace 7600 8v.

 

Bella antitesi.

 

 

:)

 

 

PS: sono finito qui perché cercavo la 7600. Questa è la 7400 e non sono interessato, correggi il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è la 7600.

Io non sono il tipo che scrive "cagate": la guarnitura fa parte di un gruppo Durace 7600 8v.

Scrivere :" Secondo me non è la 7600." non è costruttivo. Visto che obietti la mia parola, dimmi che modello è.

Oltre questo la domanda è un'altra.... sei interessato? Tranquillo, non siamo fratelli, non abbiamo condiviso lo stesso tetto. Quindi calma.

Ho detto "secondo me", cercando di usare il tono più garbato possibile.

Secondo me non è la 7600 perché per quel poco che ne so, la 7600 è da pista, cerca anche su google.

Ciao

Ho travisato il tuo tono, chiedo scusa!

Da quel che ne sapevo, il gruppo Durace 8v è un 7600! Vedrò di modificare il titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shimano a differenza di Campagnolo segna tutti i pezzi con il codice della serie.

Tertium non datur.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .