Vai al contenuto

Torinesi goes to Rockville


helix
 Share

Recommended Posts

interesting... penso anche @Choppah, @andrygroove e forse anche @enry_mega_drop siano interessati... parliamocelo :)

 

Tu hai già compari nel caso? Ce lo uniamo per blitz in giornata? :)

 

Idealmente se sarebbimo 3 con la mia auto più portabici ce la caverebbimo (forse anche 4 smontandone una dentro).. non so tu che capienza avrebbbiti.

 

 

p.s. stasera tu ci sei alla sgambettata fangosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci sono nè stasera nè a rockville madonna razzo fotonico.

 

se il peggio... ma stasera devo passare pure io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

interesting... penso anche @Choppah, @andrygroove e forse anche @enry_mega_drop siano interessati... parliamocelo :)

 

Tu hai già compari nel caso? Ce lo uniamo per blitz in giornata? :)

 

Idealmente se sarebbimo 3 con la mia auto più portabici ce la caverebbimo (forse anche 4 smontandone una dentro).. non so tu che capienza avrebbbiti.

 

 

p.s. stasera tu ci sei alla sgambettata fangosa?

 

io 3+3 li tengo... in ogni caso considera che se io ci sono (guidatore o passeggero) abbattiamo parecchio i costi dell'autostrada ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

interesting... penso anche @Choppah, @andrygroove e forse anche @enry_mega_drop siano interessati... parliamocelo :) Tu hai già compari nel caso? Ce lo uniamo per blitz in giornata? :) 

Idealmente se sarebbimo 3 con la mia auto più portabici ce la caverebbimo (forse anche 4 smontandone una dentro).. non so tu che capienza avrebbbiti.  p.s. stasera tu ci sei alla sgambettata fangosa?

 io 3+3 li tengo... in ogni caso considera che se io ci sono (guidatore o passeggero) abbattiamo parecchio i costi dell'autostrada ;)

Io ci esso anche!! Come dicevo a matte :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimerrimo... quindi il quorum dei 3 è già raggiunto così a naso. :D

 

Manca solo che enry_mega_drop ci dia un segno di vita, e imho con 3 sul portabici ed una dentro viaggiamo anche in 4 sulla mia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gente del malaffare...barbuti, tatuati, pelati, bruti...

Che dite ci siete? Avete idee x il 6? @helix @riky76

Io come forse dicevo già non ho l'auto capiente a disposizione ma per andar giù ci sono SICURO!

Bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .