Vai al contenuto

Moser 51.151 Rosa


Fabiuz

Recommended Posts

Cosa: bici completa

Tipologia: corsa

Marca: Moser

Modello: 51.151

Misura: 54 x 55

Dettagli tecnici:

Stato: usato

Smembro: no

Prezzo: 200

Costo spedizione:

Tipologia spedizione: no

Precedenza: ritiro a mano Ferrara

In vendita su altri canali: subito.it e ebay annunci

Foto originali

Vendo bicicletta da corsa marca Moser modello 51.151 di metà fine anni '80 misura 54 x 55, il telaio è in tubi columbus come la forcella penso Aelle, manubrio 3ttt Competizione e pipa ITM, Guarnitura Aero Coronado, Cambi e freni Shimano RX 100 cn manettini al telaio indicizzati a 7 velocità. Le ruote sono su tubolare (da cambiare) con cerchi mavic su mozzi GPM Strada. La vendo perchè non è della mia misura e chiedo 200 euro.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@danieledp se non sbaglio qualche settimana fa cercava qualcosa di simile...magari ho detto 'na cazzata.

si, infatti @Fabiuz codo con spedizione a Roma o consegna a mano a Bologna se ti trovi a passarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

coda ritiro a mano

 

 

 

@danieledp se non sbaglio qualche settimana fa cercava qualcosa di simile...magari ho detto 'na cazzata.

si, infatti @Fabiuz codo con spedizione a Roma o consegna a mano a Bologna se ti trovi a passarci.

 

 

 

Ah ah ah non ci credo non mi collego un giorno e pem #mainagioia

 

La bici ce l'ho io e la vendo "solo ritiro a mano Ferrara/Bologna" agli stessi 200€ proposti da Fabio.

Procedo secondo coda come già annunciato a Vic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .