Vai al contenuto

Holywater death race - 9 maggio 2015


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Nevica

Sei briao?

no, ero in treno e mi annoiavo.

Sei un'isterica.

Quindi quando si fa sta roba? al momento i votanti hanno scelto il 4 luglio ma c'è il 13 giugno che tiene testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sa che forse dovrò scombinare le carte a tutti e spostare tutto a maggio, il tempo di capire alcune cose.

ah poi siccome la gara si chiama death race ho pensato, visto che non riesco a trovare troppe strade sicure o non frequentate da cani pastore, che non aspettano altro che assaggiare i polpacci di un ciclista, che forse faccio un percorso di un 50ina di km da ripetere finchè non ne rimane uno solo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che forse dovrò scombinare le carte a tutti e spostare tutto a maggio, il tempo di capire alcune cose.

ah poi siccome la gara si chiama death race ho pensato, visto che non riesco a trovare troppe strade sicure o non frequentate da cani pastore, che non aspettano altro che assaggiare i polpacci di un ciclista, che forse faccio un percorso di un 50ina di km da ripetere finchè non ne rimane uno solo

bha...dopo la serchio personalmente opterei per un 50km e stop...chi arriva per primo ha vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che forse dovrò scombinare le carte a tutti e spostare tutto a maggio, il tempo di capire alcune cose.

ah poi siccome la gara si chiama death race ho pensato, visto che non riesco a trovare troppe strade sicure o non frequentate da cani pastore, che non aspettano altro che assaggiare i polpacci di un ciclista, che forse faccio un percorso di un 50ina di km da ripetere finchè non ne rimane uno solo

bha...dopo la serchio personalmente opterei per un 50km e stop...chi arriva per primo ha vinto no altrimenti non sarebbe una death race
Link al commento
Condividi su altri siti

50 è distanza invernale! Dai lofi facci fare una bella scampagnata.. nn ci piace il doppio giro.

Tanto siamo abituati ai cani sciolti

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

50 è distanza invernale! Dai lofi facci fare una bella scampagnata.. nn ci piace il doppio giro.

Tanto siamo abituati ai cani sciolti

Ci proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure si può fare una cosa a tempo tipo cx a chi fa più giri in un tempo stabilito

devo trovare una formula che impieghi la minor presenza di persone sul circuito, perchè probabilmente saremo pochi Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oppure si può fare una cosa a tempo tipo cx a chi fa più giri in un tempo stabilito

devo trovare una formula che impieghi la minor presenza di persone sul circuito, perchè probabilmente saremo pochi

 

iscrizione 30 euro....no premi, no pasti, no bevande....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .