Vai al contenuto

telaio+forcella Throne supreme lo tg 55 RIBASSINO


Recommended Posts

Cosa: telaio / forcella
Tipologia: pista
Marca: throne
Modello: supreme lo
Misura: 55 centro centro
Dettagli tecnici: telaio e forca in alluminio, movimento centrale sunrace, collarino throne. Adesivi rimovibili.
So che non vi interessa ma sotto gli adesivi c'è la firmella del buon Chas.
Stato: usato / tenuto bene
Smembro: no
Prezzo: 250  220
Costo spedizione: inclusa
Tipologia spedizione: bartolini consegna in un giorno
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (roma)
In vendita su altri canali: no
Foto originali: si

2iktj75.jpg

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

 

up per te man! ;)

che bolle in pentola?

mi è tornato il Pina da Bologna. Risaldato per bene. Amo quel telaio

 

ho letto ma ora non ricordo, il lavoro era da fare sull'alluminio o sul carbonio?

perché un mio amico ha bisogno di una riparazione sul carbonio ... magari ci sentiamo in pm

 

edit: scusa se inquino il post di vendita, up per te che è un buon prezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

up per te man! ;)

che bolle in pentola?

mi è tornato il Pina da Bologna. Risaldato per bene. Amo quel telaio

ho letto ma ora non ricordo, il lavoro era da fare sull'alluminio o sul carbonio?

perché un mio amico ha bisogno di una riparazione sul carbonio ... magari ci sentiamo in pm

edit: scusa se inquino il post di vendita, up per te che è un buon prezzo :) Era su alluminio. Ma dal sito pare che riparino anche carbone. Sul loro sito trovi tutto, unica pecca sono un po lenti con i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole del coraggio per togliere gli adesivi, così ci stanno benissimo, sai dirmi la tua altezza e il tuo cavallo? Thanks e up

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi la lunghezza del tubo sterzo e quanti spesoori ci stanno sotto l'attacco manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi la lunghezza del tubo sterzo e quanti spesoori ci stanno sotto l'attacco manubrio?

lo sterzo mi sembra che quello dei supreme lo sia sui 10/11cm se non sbaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se inquini ancora il posta ma qualcuno sa dirmi come mai in questo non c'e' slooping mentre in wuello in foto c'e'? Non credo sia il cavalletto a cambiare tutto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ppezzo sono alto 1.80 e da terra l'altezza della sella sta a un metro e 6 cm

@BURO sono 11,5 cm

Prendendo le misure ho notato che c'era qualche incongruenza. Piu tardi aggiungo foto con geo dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se inquini ancora il posta ma qualcuno sa dirmi come mai in questo non c'e' slooping mentre in wuello in foto c'e'? Non credo sia il cavalletto a cambiare tuttoattachicon.gif image.jpg

Questo é il 60, anche il mio é slopato. considera cavalletto e che nella mia foto non é centrata. Ci sono 3 misure e basta se non sbaglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se inquini ancora il posta ma qualcuno sa dirmi come mai in questo non c'e' slooping mentre in wuello in foto c'e'? Non credo sia il cavalletto a cambiare tuttoattachicon.gif image.jpg

Questo é il 60, anche il mio é slopato. considera cavalletto e che nella mia foto non é centrata. Ci sono 3 misure e basta se non sbaglio ok grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .