Vai al contenuto

Ma basta co ste lucine!


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

ecco un altra invenzione italiana di casa Carrera rovinata come al solito con lucine cinesi degne di una discoteca di bimbominkia. Che poi messe fra le sezioni non si può più nemmeno richiudere il casco per come sarebbe progettato, quindi... boh, stiamo lasciando che il mondo diventi un enorme e assurda discoteca.

 

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è una figata estrema! Perché è DIY, perché aumenta la visibilità, perché si integra nel casco e ha anche il GPS che ti indica il punto bici più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace, sarò zarro ma mi fa impazzire, proprio ora stavo pensando a come aumentare la visibilità della mia persona ora che pedalo in statale molto trafficata (per andare a lavoro) sarebbe perfetta una cosa simile. Anche solo una striscia a led + batteria ricaricabile usb + interruttore on/off. Penso che un circuitino così si fa in un lampo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi un paio di luci a led Smart, quelle che perforano la cornea... Bastano e avanzano. Dovessi girare a NYC però un casco del genere non mi farebbe affatto schifo.... anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece è una figata estrema! Perché è DIY, perché aumenta la visibilità, perché si integra nel casco e ha anche il GPS che ti indica il punto bici più vicino.

 e che se piove distruggi tutto. inoltre c'hai pure le luci negli occhi visto che i led ci sono anche nei risvolti vicino agli occhi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E invece è una figata estrema! Perché è DIY, perché aumenta la visibilità, perché si integra nel casco e ha anche il GPS che ti indica il punto bici più vicino.

 e che se piove distruggi tutto. inoltre c'hai pure le luci negli occhi visto che i led ci sono anche nei risvolti vicino agli occhi..

 

sono messi lì volutamente e si accendono solo quando il gps integrato ti indica la svolta per arrivare alla più vicina stazione di bici pubbliche.

 

secondo me è una ganzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dio mio, un coso che mi dice di girare senza avere una mappa sotto (o quanto meno delle indicazioni numeriche sulla distanza da percorrere prima della svolta) mi farebbe sbunnare entro 4 secondi netti. 

per il resto sembra un albero di natale..per me è NO.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .