Vai al contenuto

prezzo aventon mataro


FilippoVerg
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

io vorrei comprare online il frameset mataro della aventon ma mi spaventava un po il prezzo dato che non dispongo di un grande buget. girando tra diversi siti mi sono imbattuto un molti siti stutunitensi come per esempio citygrounds.com dove lo vendono addirittura scontato a 269$ che sono circa 215€ però purtroppo non fanno spedizioni internazionali. girando invece tra qualche sito italiano come dafnefixed.com o comunque altri scopro che lo vendono a 390€, un bel po' in piu rispetto a quello che ho visto prima e se vado su bricklanebikes.co.uk il prezzo sale addirittura a 403€ convertendo le sterline. Come mai questa cosa? mi consigliate qualche sito dove posso prenderlo a prezzi accessibili?

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè vuoi proprio quel telaio?  

comunque guarda qui, occhio però che la spedizione costa 80 dollari, un aventon mataro con forca in carbonio lo andrai a pagare sui 300 euro, rischi però che ti ci facciano pagare le tasse doganali, che di solito sono il 20% del prezzo totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se compri in USA c'è da aggiungere le tasse, è come un iPhone che negli States lo paghi 550€ in Italia 729€ ........... io sono un possessore di un Aventón Mataro comprato da Dafne ........ contattali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego se lo prendi, prendilo rosa fluo gaio abbestia che è bellissimo! mi so rotto di tutti sti all blacks monotoni, cosa c'è di più death truzzo metal del rosa fluo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .