Vai al contenuto

VEDOVATI 53x54 Columbus vintage


Recommended Posts

Vendesi VEDOVATI Super in tubi Columbus
misura 53 vert x 54 oriz (tutto centro-centro)

Telaio + Forcella + Reggisella San Marco 27,0

Condizioni come da foto, necessita una pulita e una passata di paglietta sulle cromature ma non è messo male

75€
Non smembro

Precendeza a mano Ferrara/Bologna

Yo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ste.ferrara

 

Scusa se approfitto del tuo post, ma vorrei datare un mio telaio con identica forca ed uguale congiunzione sulla scatola del movimento centrale.

Sai per caso a che anni potrebbe risalire questo tuo?

 

Mi permetto di osservare che il negozio di Vedovati - a 5 Km da casa mia - esiste ancora, che recarvisi è sempre stato un po' come entrare in una gioielleria posizionandosi questo signore sulla fascia alta del mercato con eccellenti prodotti e prezzi conseguenti, e che spesso sotto il suo marchio "spacciava" gloriosi ferri.

 

UP!

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve farò la foto con ruote, anche se la geometria non ha nulla di particolare.

Sei interessato?

 

 

@ste.ferrara

 

Scusa se approfitto del tuo post, ma vorrei datare un mio telaio con identica forca ed uguale congiunzione sulla scatola del movimento centrale.

Sai per caso a che anni potrebbe risalire questo tuo?

 

Mi permetto di osservare che il negozio di Vedovati - a 5 Km da casa mia - esiste ancora, che recarvisi è sempre stato un po' come entrare in una gioielleria posizionandosi questo signore sulla fascia alta del mercato con eccellenti prodotti e prezzi conseguenti, e che spesso sotto il suo marchio "spacciava" gloriosi ferri.

 

UP!

Posso solo dirti che ad occhio lo daterei seconda metà/fine anni '70

Link al commento
Condividi su altri siti

No Ste @ste.ferrara ho messo la citazione perchè @wiguzz25 chiedeva foto con ruote e pensavo non avessi visto :)

 

anche io lo daterei visti i passacavo sulla scatola mc intorno alla metà degli anni 70...è un bel telaio e presuppongo era montato bene bene!!

 

Buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .