Vai al contenuto

Ghisallo dell'Epifania


nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

ricapitolando, puntello dove e a che ora?

9.30 Loreto angolo viale Monza

ottimo!

Ok! Mi raccomando la puntualità che ad aspettare ci puzziamo di freddo ;-)

Approposito di puntualità, @guido?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi cerchiamo di essere puntuali, che c'ho una morosa a casa col 40 di febbre se faccio tardi con la demenza febbrile mi uccide e mi beccate nella nuova serie di "amore criminale".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi cerchiamo di essere puntuali, che c'ho una morosa a casa col 40 di febbre se faccio tardi con la demenza febbrile mi uccide e mi beccate nella nuova serie di "amore criminale".

In caso di morte coda canyon!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un acquisto da fare, devo recuperare un gruppo alle 9.30 a malpensa, se riesco mi unisco in corsa...dove potrei raggiungervi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un acquisto da fare, devo recuperare un gruppo alle 9.30 a malpensa, se riesco mi unisco in corsa...dove potrei raggiungervi?

ti direi indicativamente 10.30 a seregno o 11.15 a erba se hai il num di qualcuno ci sent domattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho un acquisto da fare, devo recuperare un gruppo alle 9.30 a malpensa, se riesco mi unisco in corsa...dove potrei raggiungervi?

ti direi indicativamente 10.30 a seregno o 11.15 a erba se hai il num di qualcuno ci sent domattina

Credo di no, qualcuno me lo manda in mp o posso mandarlo a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ricapitolando, puntello dove e a che ora?

9.30 Loreto angolo viale Monza ottimo! Ok! Mi raccomando la puntualità che ad aspettare ci puzziamo di freddo ;-)

Approposito di puntualità, @guido?

 

 

pronto e presente. non so se arrivo fino alla meta, ma ci provo.. a domani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Raga io ho un acquisto da fare, devo recuperare un gruppo alle 9.30 a malpensa, se riesco mi unisco in corsa...dove potrei raggiungervi?

ti direi indicativamente 10.30 a seregno o 11.15 a erba se hai il num di qualcuno ci sent domattina

Credo di no, qualcuno me lo manda in mp o posso mandarlo a qualcuno?

 

Uomo hai il mio di numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Reggisella rotto con la sella troppo bassa e un expander che se la viaggia dentro il telaio

 

detto questo ci si vede domani

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Reggisella rotto con la sella troppo bassa e un expander che se la viaggia dentro il telaio

 

detto questo ci si vede domani

 

questo è lo spirito giusto.. alla bersagliera!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma secondo voi congelo col fondello corto? Non trovo piu quello lungo dannazione

Fondello corto + panta ghetto corvghetto adidas tuta in acetato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .