Vai al contenuto

Ghisallo dell'Epifania


nikkytheyo
 Share

Recommended Posts

@Astok91 almeno sappiamo che sei vivo!!!

 

complimenti a tutti, in particolare @tZe che se l'ha fatta tutta praticamente brakeless e @Ila che, unica rappresentante dell'universo femminile, ha tenuto a bada l'orda di disagiati che l'accompagnava!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire!? Giro stupendo e compagnia ottima :)

Prime salite in fissa per me. Avevo dubbi sulla tenuta delle mie gambe invece tutto bene. Le salite di questo percorso sono decisamente fattibili (tolto l'ultimo kilometro della morte), anche senza eccessiva esperienza.

Piacevolmente sorpreso inoltre dai paesaggi a 40 km da casa; pedalare in quel silenzio è davvero impagabile.

Insomma, decisamente soddisfatto del giro, che non avrei mai immaginato di concludere senza la compagnia e il supporto della variegata (e disagiatissima) ciurma

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Astok91 almeno sappiamo che sei vivo!!!

 

complimenti a tutti, in particolare @tZe che se l'ha fatta tutta praticamente brakeless e @Ila che, unica rappresentante dell'universo femminile, ha tenuto a bada l'orda di disagiati che l'accompagnava!!

Ragazzi ma eravati belli come il sole!!!

2 cose fondamentali: mi spiace per @Astok91 e w la stufa del ghisallo!!! :D

Per il resto ieri, come una vera befana, avevo un mal di gambe che anche il ponte dell'Ortica con la passeggiona pareva peggio del muro di Sormano.....

@white-scorpion tu cmq vai sepre trppo forte, occhio che ti taglio le gomme (quando mi passa il mal di gambe chiaramente)!

Grazie a tutti, bellissima giornata...ero proprio contenta! 

Alla prossima!!! (dai che devo riprendere gli allenamenti, organizziamo!) 

 

PS. appartengo all'universo femminile solo in termini biologici......il resto è abbastanza discutibile! :P

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo lo mettiamo in eventi e facciamo le cose fatte bene @Astok91
Ti sei perso la foto dell'arrivo

Loggati per vedere l'immagine

 

anche quest'anno invidia positiva per voi :) 

(io purtroppo ero in vacanza... :D )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace anche a me :(  per fortuna ho trovato un kebabbaro dove consolarmi.Comunque vi ringrazio della bellissima giornata. Alla prossima metto il casco che è più aerodinamico del pon pon e magari porto un sotto sella adeguato :).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

up up up, cavallini.. anche se 'stanno è prevista pioggerella pazzerella (ma forse è presto.. chissà)

@severinodigiovanni @Ila

@white-scorpion

 

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

up up up, cavallini.. anche se 'stanno è prevista pioggerella pazzerella (ma forse è presto.. chissà)
[mention=9734]severinodigiovanni[/mention] [mention=7238]Ila[/mention]
@white-scorpion
 
Al limite si sposta a domenica o salta?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:
38 minuti fa, manco_travaglio ha scritto:
up up up, cavallini.. anche se 'stanno è prevista pioggerella pazzerella (ma forse è presto.. chissà)
[mention=9734]severinodigiovanni[/mention] [mention=7238]Ila[/mention]
@white-scorpion
 

Al limite si sposta a domenica o salta?

non è che domenica sia messa meglio la situazione, stando al meteo.. però aspetterei previsioni più attendibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, manco_travaglio ha scritto:

up up up, cavallini.. anche se 'stanno è prevista pioggerella pazzerella (ma forse è presto.. chissà)

@severinodigiovanni @Ila

@white-scorpion

 

Avvocato ti seguirei ovunque .... a patto di trovare un asfalto perfettamente asciutto!! Viceversa credo prenderò quelle tessere magnetiche con dei numeri davanti e la farò passare per tutti i POS di porta Ticinese e corso Buenos Aires...si dice shopping mi pare!

Love love love, se non piove ci sono!!!!!

Avvocato occhio che il seve, dopo aver vinto la Serchio e aver fatto  il giro del demonio, ci mette un attimo ad arrivare al bar del ghisallo. Manco te ne accorgi e taaaac.... gentaglia

@severinodigiovanni

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .