Vai al contenuto

BIANCHI NOS 55


spndi

Recommended Posts

x il movimento centrale nn saprei cosa sia

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Mi daresti la larghezza del carro posteriore?

Per curiosità puoi dirmi il perché di questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già risolto diversamente con un altro telaio, comunque te lo chiedevo per il fatto che avevo una bici col carro di 120 e la mia ruota l'ho riadattata per quell'uso, e diversi telai che ho trovato, lo hanno di 126 o 130, a quel punto mi toccherebbe modificare qualcosa....

Sono riuscito a spiegarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già risolto diversamente con un altro telaio, comunque te lo chiedevo per il fatto che avevo una bici col carro di 120 e la mia ruota l'ho riadattata per quell'uso, e diversi telai che ho trovato, lo hanno di 126 o 130, a quel punto mi toccherebbe modificare qualcosa....

Sono riuscito a spiegarmi?

Sì, colpa mia che ho letto male, lunghezza e non larghezza, e mi sembrava strana la domanda. Devo mettere gli occhiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho già risolto diversamente con un altro telaio, comunque te lo chiedevo per il fatto che avevo una bici col carro di 120 e la mia ruota l'ho riadattata per quell'uso, e diversi telai che ho trovato, lo hanno di 126 o 130, a quel punto mi toccherebbe modificare qualcosa....

Sono riuscito a spiegarmi?

Sì, colpa mia che ho letto male, lunghezza e non larghezza, e mi sembrava strana la domanda. Devo mettere gli occhiali.

 

Vai agile, nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

non riesco solo a capire perché hanno messo l'adesivo "aisi 304" che è il nome commerciale dell'acciaio inossidabile tipo 18-8 quando poi i tubi dovrebbero essere in 25 CrMo 5 che invece è un acciaio basso legato con poco + dell'1% di cromo come dice il secondo adesivo: non credo che esistano bici in acciaio inossidabile, a che servirebbe se vengono verniciate...bo?

 

...ci sto facendo un pensierino anche se non è una 56

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ignoranza mia: forcellini post come questi da bdc possono essere montati a fissa?
Ovviamente solo x andatura, immagino che bloccare le ruote non sia consigliabile...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoranza mia: forcellini post come questi da bdc possono essere montati a fissa?
Ovviamente solo x andatura, immagino che bloccare le ruote non sia consigliabile...  ;)

Vai tranquillo, tutti qua più o meno hanno iniziato con un telaio corsa convertito, nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .