Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Bella bella.. Per fortuna che è senza freni .. Troppo per me! Per curiosità si potrebbe montare il freno davanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella.. Per fortuna che è senza freni .. Troppo per me! Per curiosità si potrebbe montare il freno davanti?

E' un telaio pista. dalla foto si vede che la forca non è forata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia come mi fa gola questa.

 

ocio a non sbagliare taglia come sulla BMC.. poi l'acciaio ti deve calzare a pennello, non pressapoco come il carbonio

 

e per me 59 quadro ti è grosso imho

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma mia come mi fa gola questa.

 

ocio a non sbagliare taglia come sulla BMC.. poi l'acciaio ti deve calzare a pennello, non pressapoco come il carbonio

 

e per me 59 quadro ti è grosso imho

 

la fuji ' 61 e mi calza precisa, la bmc di ora e' 59 e mi calza, la kennedy e' 57 e mi sta leggermente piccola.

questa per me andrebbe alla grande, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mamma mia come mi fa gola questa.

 

ocio a non sbagliare taglia come sulla BMC.. poi l'acciaio ti deve calzare a pennello, non pressapoco come il carbonio

 

e per me 59 quadro ti è grosso imho

 

la fuji ' 61 e mi calza precisa, la bmc di ora e' 59 e mi calza, la kennedy e' 57 e mi sta leggermente piccola.

questa per me andrebbe alla grande, credo.

 

E daje allora che troviamo un accordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mamma mia come mi fa gola questa.

 

ocio a non sbagliare taglia come sulla BMC.. poi l'acciaio ti deve calzare a pennello, non pressapoco come il carbonio

 

e per me 59 quadro ti è grosso imho

 

la fuji ' 61 e mi calza precisa, la bmc di ora e' 59 e mi calza, la kennedy e' 57 e mi sta leggermente piccola.

questa per me andrebbe alla grande, credo.

 

E daje allora che troviamo un accordo!!!

 

nooo non mi tentare pure tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

mamma mia come mi fa gola questa.

 

ocio a non sbagliare taglia come sulla BMC.. poi l'acciaio ti deve calzare a pennello, non pressapoco come il carbonio

 

e per me 59 quadro ti è grosso imho

 

la fuji ' 61 e mi calza precisa, la bmc di ora e' 59 e mi calza, la kennedy e' 57 e mi sta leggermente piccola.

questa per me andrebbe alla grande, credo.

 

E daje allora che troviamo un accordo!!!

 

nooo non mi tentare pure tu!

 

ti faresti scappare un pezzo molto molto pregiato.

 

Questo sicuramente non è uno dei periodi migliori per le finanze, acquiasti e roba varia, ma sicuramente non è un telaio che nel tempo perderà di valore.... anzi può solo aumentare! quindi nelle peggiore delle ipotesi se un domani decidessi di vederlo ci rifai come minimo i soldi spesi!

 

Se solo fosse stato della mia taglia non mi sarei mai sognato di vendere sto pezzo da novanta! Lo vendo solo perchè sto realizzando altri 2 progetti (le bici fondamentalmente le colleziono ma anche se solo per un paio di volte mi piace usarle) e quindi devo vendere un paio di cose per non finire in bancarotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .