robertomn

Conversione telaio o acquisto nuova fixed

14 posts in this topic

Ragazzi un coniglio, non so se convertire questo telaio (54 cm acciaio).

La mia rispetto a quella della foto ha lo stesso identico telaio, ma ho cambiato manubrio, attacco manubrio, ruote e copricatena.

condorino_big.jpg

oppure prendermi una fixed già bella che fatta molto entry level da poter lasciare in giro senza troppi problemi.

Quello che mi blocca dal convertire la "Detto Pietro" è il fatto che l'ho pagata con montaggio e personalizzazioni oltre i 600€.

Ho visto giusto qui sotto delle create, molto belle a vedersi (esteticamente), prezzo perfetto, ma non ci sono alternative allo stesso prezzo?

Non so che fare...

se la fissi la rovini, non credo ne valga la pena

create solo meno di 250€ e preparati a doverla sempre riparare

guarda il listino di skiddharta... io mi sono trovato molto bene ed ha pure ribassato i prezzi di msn e trick! con 350 euro porti via un gran bel mezzo se vuoi incominciare con una bici già pronta!

guarda il listino di skiddharta... io mi sono trovato molto bene ed ha pure ribassato i prezzi di msn e trick! con 350 euro porti via un gran bel mezzo se vuoi incominciare con una bici già pronta!

e non ci ripari nulla ma proprio nulla! ;)

visto che è una buona bici da passeggio io non la fisserei... se è come quella della foto usala così com'è e fatti una fissa partendo da una vecchia bdc oppure skiddharta per spendere poco...

Grazie ragazzi! Seguo il vostro consiglio e la pietro la lascio così!

Cacchio, peccato che il sito di skiddartha al momento non funzioni :( mho sono curioso marcio di vederle...

Grazie ragazzi! Seguo il vostro consiglio e la pietro la lascio così!

Cacchio, peccato che il sito di skiddartha al momento non funzioni :( mho sono curioso marcio di vederle...

c'è la sezione negozi qui sul forum

ci sono tutte le foto

Io ho una msn. Devo essere sincero: per quel prezzo è una BOMBA. Se vai su facebook e scrivi SKIDDHARTA ci sono tutte le foto.

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3114377&id=144166295263&ref=fbx_album

Con qualche euro in più poi te la personalizzi. Te la consiglio davvero. La guarnitura è meglio di una lasco, i mozzi mi sembrano (qualcuno mi corregga se sbaglio) al livello dei novatech o dei formula. Unica pecca la verniciatura che si segna facilmente, ma un pò di vita vissuta non fa male.

Eccola http://img810.imageshack.us/i/img7783u.jpg/

Ho appena mandato una mail al ragazzo x chiedergli se la spedisce montata o da montare... mi sono da poco trasferito a Novara da Milano e non ho praticamente niente di attrezzi, giusto la cassettina degli attrezzi dell'ikea da 9€

Una tragedia insomma :D