Vai al contenuto

Colnago Master VS Colnago EsaMexico


ciaba
 Share

Recommended Posts

-se ti riferisci al mio: non ha veri e propri numeri di serie ma sul forcellino post sx affianco alla scritta brev. campagnolo, c è scritto "47-FCI-75"

-se ti riferisci a quello di ciaba: mi par di ricordare che abbia i numei di serie!

mi riferivo a quello di ciaba, per il tuo magari con quella sigla ci starei più all'occhio, però bòh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh, di solito i telaisti rispondo ma non so quanto sia veramente il caso

la verità è che non ho visto su molti telai pista gli adesivi della federazione ma sul mio Mexico (ora è un nome molto + esotico) l'adesivo c'era anche se è stato tolto, tra l'altro brutalmente tolto.. lo so perché da cicli berlinetta ne ho visti due identici e l'adesivo l'avevano ancora proprio nella posizione dove sul mio ci sono ancora i residui di colla, comunque per quello che so, quei telai non potrebbero uscire dai velodromi e sono destinati al macero piuttosto che a esser rivenduti a privati

di qui il mio timore a scrivere a mr colnago

ps: sul mio non ci sono numeri di serie né alcun tipo di battitura

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non potessero uscire dai velodromi ecc lo avevo sentito pure io e per quello esito a scrivere a chi dovrei!!

stessa situazione anche se con bici di inferiore valore!!

@fra: in che senso ci staresti attento?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in Faggin ho scritto senza farmi tanti problemi e mi hanno risposto a stretto giro..

Poi il fatto che mi dicessero tutto ed il contrario di tutto e' un'altro discorso =D

In ogni caso io non ho numeri di serie

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato mi è capitato di vedere un telaio con tubi Columbus SL però a 5 spigoli stondati e non 4 come il Master o 6 come l'esamexico. Qualcuno ne sà qualcosa?

anche il faggin mio e di angelo ha le tubazioni columbus sl con più di 4 spigoli! e mo come la mettiamo?

eh!!! Me lo chiedo anch'io. In sostanza sono Columbus SL, ma che tipo? Mi vien da pensare che siano stati fatti (e vengano attualmente fatti) per telaisti che non possono utilizzare i Gilco Master, anche se dovrebbe essere terminata l'esclusiva. CHI SA PARLI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non potessero uscire dai velodromi ecc lo avevo sentito pure io e per quello esito a scrivere a chi dovrei!!

stessa situazione anche se con bici di inferiore valore!!

@fra: in che senso ci staresti attento?!?

ma voi avete pagato sti telai, mica li avete rubati da qualche velodromo, non vedo tutta questa criminalità, e poi parliamo di telai con 20anni sui tubi, mica prototipi 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi avete pagato sti telai, mica li avete rubati da qualche velodromo, non vedo tutta questa criminalità, e poi parliamo di telai con 20anni sui tubi, mica prototipi 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .