Vai al contenuto

FerriVeloci B Over Strada


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

@Cecio io puntavo a quello con le linee rosse e le tre croci rosse, che poi sarebbe un rosso ciliegiapiù o meno come questo (un pò di gnocca non guasta mai)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

anch'io sono da eri in contatto con Ferriveloci, una chiacchierata al telefono e mi sono gasato subito, grande passione , innovazione e professionalità, non vedo l'ora di andarli a trovare per definire il tutto!

Grande Pablo ottimo scelta e gran bei colori!!

Vacci, cosi toccherai con mano... Vedi già i pezzi... Roba seria... Gli ho giusto scritto prima per l'appuntamento!

Sent from my iPhone using Tapatalk Ma che programma usate per la livrea? Vorrei provare anche io varie idee di colore per dei telai..

@ArtiGiano @fraccazzo @Pablohoney

 

rhinoceros  per il 3d e keyshot per render, ma ho qualche dubbio sul fatto che abbiano pagato i 2000 dollah di licenze :D

 

ma chè lavori da ferriveloci? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Sturt penso di non tirarmela davvero mai e non aver bisogno di roba tipo celodurismo.. lo metto in caffetteria, nessun problema, l'ho scritto da tablet e non mi sono accorto. Secondo te è l'unico post in cui uno presenta un progetto ? Mi piaceva condividere la mia esperienza, tutto qui, se fosse stato un mash? Quando ho presentato il bonetti in hss? Dai su ;-)

 nulla di male, solamente mi pare di aver visto almeno due altre discussioni fotocopia. 

 

ciaone!

sono andato da ferripefroci! sono stupendi e mi  fanno tanto sesso! poi saldano! e saldano i tubi che ho scelto io! ne sanno tantissimo andateci, vi fanno vedere anche le cose in 4d!!

multiorgasmico!

 [inserisci foto con cannello a scelta]

 

 

senza nulla togliere al coppia milanese, il tutto mi pare quasi patetico!

apprezzerei quasi che possiate relegare questi momenti di eccitamento in un topic apposta per goderne tutti  ensemble!

 

 

probabilmente passare troppo tempo cor baffo mi fa divenire un po' troppo critico, gioite  finché ne avete le forze!

 

e dopo questa me ritiro. auguri!

 

finiscila di rompere il cazzo e ritorna a sparare puttanate in 

"Mielec, chi ordina con me?" e in altri thread dedicati
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Sturt penso di non tirarmela davvero mai e non aver bisogno di roba tipo celodurismo.. lo metto in caffetteria, nessun problema, l'ho scritto da tablet e non mi sono accorto. Secondo te è l'unico post in cui uno presenta un progetto ? Mi piaceva condividere la mia esperienza, tutto qui, se fosse stato un mash? Quando ho presentato il bonetti in hss? Dai su ;-)

 nulla di male, solamente mi pare di aver visto almeno due altre discussioni fotocopia. 

 

ciaone!

sono andato da ferripefroci! sono stupendi e mi  fanno tanto sesso! poi saldano! e saldano i tubi che ho scelto io! ne sanno tantissimo andateci, vi fanno vedere anche le cose in 4d!!

multiorgasmico!

 [inserisci foto con cannello a scelta]

 

 

senza nulla togliere al coppia milanese, il tutto mi pare quasi patetico!

apprezzerei quasi che possiate relegare questi momenti di eccitamento in un topic apposta per goderne tutti  ensemble!

 

 

probabilmente passare troppo tempo cor baffo mi fa divenire un po' troppo critico, gioite  finché ne avete le forze!

 

e dopo questa me ritiro. auguri!

 

finiscila di rompere il cazzo e ritorna a sparare puttanate in 

"Mielec, chi ordina con me?" e in altri thread dedicati

 

 

come sei acida giovannona ;)

 

@Sturt io ho aperto un thread identico nel dicembre 2012 per la Zino e nessuno disse nulla anzi, un altro bravo artigiano che va spinto al 100%

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la seconda ma al posto dello champagne metterei il nero e tutto il resto satinato con scritte bianche e rosse

Ti ho mandato anche un Mp

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney lines1 croci nere o rosse, belle entrambe.

Ruote Enve 45mm.Con i dual pivot però sei obbligato a prenderle tubolare.

Sticazzi comunque, non avevi detto che avrebbe avuto geometrie strada?? Diofa, dal disegno la ruota tocca il piantone!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A' @squarenoise! n'è che tu sei piu figo de tutti allora puoi fà quello che te pare e quindi io non posso fare quello che hai fatto tu nell'analoga discussione da te citata..

 

..e comunque que che ci dovevamo dire con pablo ce lo siamo detti e in ogni caso arrivi con un paio di giorni di ritardo, quindi per favore TACI o dì qualcosa di sensato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A' @squarenoise! n'è che tu sei piu figo de tutti allora puoi fà quello che te pare e quindi io non posso fare quello che hai fatto tu nell'analoga discussione da te citata..

..e comunque que che ci dovevamo dire con pablo ce lo siamo detti e in ogni caso arrivi con un paio di giorni di ritardo, quindi per favore TACI o dì qualcosa di sensato.

Sbam!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio io puntavo a quello con le linee rosse e le tre croci rosse, che poi sarebbe un rosso ciliegiapiù o meno come questo (un pò di gnocca non guasta mai)

attachicon.gifScreenHunter_06 Dec. 16 15.02.jpg

cazzo pensa che figata Tutto TUTTO come Lines 1

 

fichissimo

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio io puntavo a quello con le linee rosse e le tre croci rosse, che poi sarebbe un rosso ciliegiapiù o meno come questo (un pò di gnocca non guasta mai)

attachicon.gifScreenHunter_06 Dec. 16 15.02.jpg

cazzo pensa che figata Tutto TUTTO come Lines 1

fichissimo

Stile Pego ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile sapere il prezzo indicativo, compreso di forcella Falz?

 

se possibile, basta che non si scatenino putiferi vari 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sarebbe piaciuta Raw, ma non si può fare... La scritta è grande, però i tubi sono grandi, il tubo sella è 31.8 poi non so se nella realtà sarà così massiccia.

@simosurfer il carro ha le misure corsa, questa è solo una prova colore... Le enve sono stupende, però siamo un filo fuori budget, al max posso mettere 250-300 in più a quello che farò con le shamal, e spero il mercatino di bdcforum mi regali una buona occasione... Da sempre dico no ai tubolari perchè ci sono troppe menate, anche col lattice non sto sereno sereno... mi limita un pelo nella scelta, però il copertoncino è troppo pratico... Dual pivot e tubolare, che collegamento c'è?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco no, scusate se lo dico, ma i colori, sono la cosa che meno mi piace delle bici pegoretti... per i miei standard ci sono già tanti colori nella versione S2 :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .