Vai al contenuto

Pista rho


Jordy19.85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Domattina io e uno/due amici volevamo farci una sgambata nella pista che c'e a rho in via pontida.

Per chi volesse noi per le 11.00 siamo li

Link al commento
Condividi su altri siti

ci andavo anni fa coi roller per allenarmi, c'erano anche skaters che si facevano "tirare" da ciclisti......un po' strettina ma divertente, niente paraboliche purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si tratta di questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è una pista chiusa al traffico, su cui si allenano anche società ciclistiche della zona, aperta al pubblico.

Niente paraboliche ma come vedete ha varie possibilità di utilizzo.

 

@rollobike se non ho capito male, quella che dici tu è un'altra, dove si allenano le società di pattinaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si tratta di questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è una pista chiusa al traffico, su cui si allenano anche società ciclistiche della zona, aperta al pubblico.

Niente paraboliche ma come vedete ha varie possibilità di utilizzo.

 

@rollobike se non ho capito male, quella che dici tu è un'altra, dove si allenano le società di pattinaggio

no, quella dove andavo io è esattamente quella della mappa postata (leggero dislivello tra sud e nord), per la velocità usavo quasi esclusivamente l'anello esterno, spesso le domeniche di mattina giravo praticamente da solo. parlo di circa dieci anni fa. Non so se ora è più frequentata.....ai tempi stazionavano anche 2 camper di rom....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso é tenuta bene, fondo a posto. Lunghezza ,600 mt anello esterno, con percorsi interni 1,2 km. Niente paraboliche ma le curve esterne sono leggermente inclinate per garantire la tenuta

Modificato da Jordy19.85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Adesso é tenuta bene, fondo a posto. Lunghezza ,600 mt anello esterno, con percorsi interni 1,2 km. Niente paraboliche ma le curve esterne sono leggermente inclinate per garantire la tenuta

Ah la pista del Biringhello! Conosco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tenuta bene......poi ora che hanno aperto il nuovo parco vicino , molti runner vanno li a correre e la piste è ancor piu' deserta!......se passate di qui a girare fatemi un fisco cosi mi insegnate qualcosa! hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 14.30 saremo io e un altro ragazzo a girare li

 

Qualcuno vuole venire?

 

@Rockarollas? @severinodigiovanni? magari qualcuno della Bangherang? @BobsHaero @Bulak

@white-scorpion

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 14.30 saremo io e un altro ragazzo a girare li

 

Qualcuno vuole venire?

 

@Rockarollas? @severinodigiovanni? magari qualcuno della Bangherang? @BobsHaero @Bulak

@white-scorpion

spiace ma x me rho è lontanuccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 14.30 saremo io e un altro ragazzo a girare li

 

Qualcuno vuole venire?

 

@Rockarollas? @severinodigiovanni? magari qualcuno della Bangherang? @BobsHaero @Bulak

@white-scorpion

io fino a fine febbraio son blindato dall'uni.. =(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jordy19.85 ciao ho visto solo ora il tuo messaggio, purtroppo oggi non riesco, ma è anche un periodo un po' incasinato per me. Capitasse in un futuro ti faccio sapere, avevo visto questo post ed ero un po' curioso. bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se decidiamo tipo un sabato mattina, tipo il prossimo alle 10.30, di beccarci per fare un po' di giri insieme?

@Bulak @BobsHaero vi portate i bangherang

@white-scorpion magari qualche Brianza lo riesce a raccattare ;)

@indio se non ho capito male non é tipo di Magenta e non é lontano (anche se so che ad Arluno c'è un altro circuito chiuso)

Magari anche qualche novarese se ha voglia tipo @bludado (anche se poi va troppo forte per noi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .