Jordy19.85

Pista rho

29 posts in this topic

Ciao a tutti!

Domattina io e uno/due amici volevamo farci una sgambata nella pista che c'e a rho in via pontida.

Per chi volesse noi per le 11.00 siamo li

ci andavo anni fa coi roller per allenarmi, c'erano anche skaters che si facevano "tirare" da ciclisti......un po' strettina ma divertente, niente paraboliche purtroppo.

Ciao, si tratta di questa

https:[email protected],9.0286043,280m/data=!3m1!1e3

è una pista chiusa al traffico, su cui si allenano anche società ciclistiche della zona, aperta al pubblico.

Niente paraboliche ma come vedete ha varie possibilità di utilizzo.

@rollobike se non ho capito male, quella che dici tu è un'altra, dove si allenano le società di pattinaggio

no, quella dove andavo io è esattamente quella della mappa postata (leggero dislivello tra sud e nord), per la velocità usavo quasi esclusivamente l'anello esterno, spesso le domeniche di mattina giravo praticamente da solo. parlo di circa dieci anni fa. Non so se ora è più frequentata.....ai tempi stazionavano anche 2 camper di rom....

Adesso é tenuta bene, fondo a posto. Lunghezza ,600 mt anello esterno, con percorsi interni 1,2 km. Niente paraboliche ma le curve esterne sono leggermente inclinate per garantire la tenuta

Edited by Jordy19.85 (see edit history)

Adesso é tenuta bene, fondo a posto. Lunghezza ,600 mt anello esterno, con percorsi interni 1,2 km. Niente paraboliche ma le curve esterne sono leggermente inclinate per garantire la tenuta

Ah la pista del Biringhello! Conosco!

1 person likes this

Confermo tenuta bene......poi ora che hanno aperto il nuovo parco vicino , molti runner vanno li a correre e la piste è ancor piu' deserta!......se passate di qui a girare fatemi un fisco cosi mi insegnate qualcosa! hi