Vai al contenuto

Il coltello per tutti i giorni da tenere sempre in tasca.


marenko
 Share

Recommended Posts

pattada sono sardi...fanno anche modelli "outdoor"??

 

non propriamente, produzione artigianale e credo che costino anche un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

09f3a8b35f72c97216f728371bf12732.jpg

Io comunque rivaluterei un multitool, magari con blocco della lama. Anche victorinox li fa per una 30ina di soldi.

Alla fine parliamo sempre di lame di 7-8cm e li usi un infinita di volte più spesso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

attachicon.gif03e4571172a202a2.jpg

 

Fallo con una chiave del 15 e hai l'attrezzo definitivo

 

bellissima idea!

lo farò per metterlo nello zaino.

 

 

 

si poi però ti consiglio d'infilare la lama in tubo di gomma da annaffiare, se non vuoi trovarti accoltellato alla schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con ste lame? Comunque pattada tutta la vita dura in eterno io la mia la uso da 13 anni.... E non solo per tagliare il fumo ed è un rasoio mai riaffilata..... Oppure acciaio americano ma qua si va su lame da altri usi

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appassionato e colleziono coltelli da una trentina d'anni.

A mio parere non esiste un coltello serio da tasca a quella cifra acquistabile in Italia, altro discorso negli Usa ma non li spediscono in Italia.

Il coltello che ho sempre in tasca io è lo Spyderco Delica 4, leggerissimo, sottile, con un ottima clip e manico indistruttibile.

Best price su Amazon a 80 euro, l'ho appena ricomprato perché avevo perso l'altro e nonostante abbia molti altri coltelli ed abbia provato a portarli in tasca dopo un paio d'anni me lo sono ricomprato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .