Vai al contenuto

Big Spin & Nose Pivot


aldello
 Share

Recommended Posts

2 domande:

1 come cazzo faccio a girare dopo che mi alzo in bigspin?? arrivo in stallo ma non giro...

2 chi mi spiega nose pivot??

grazie regaz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

1 come cazzo faccio a girare dopo che mi alzo in bigspin?? arrivo in stallo ma non giro...

2 chi mi spiega nose pivot??

grazie regaz!!

Per il bigspin, personalmente, spingo molto poco con i piedi. Comincio con una piccola curva poi tiro su tutta la bici con le braccia portando il manubrio sulla pancia e cercando di stare completamente in piedi. Una volta in posizione inverti la pedalata, cominciando ad andare in fakie. In questo modo inizi a ruotare. Importante è che la testa guardi sempre la parte dove devi girare, dall'inizio alla fine del bigspin e che tu stia ben diritto.

Per il nosepivot devi bucare una marea di camere d'aria, fa parte del trick. :D

Comunque non c'è miglior cosa che guardarti i video in slow motion, così ti guardi bene la posizione dei piedi, che però potrebbe variare a seconda del rider. Io mi ritrovo a fare bunnyhop con il destro avanti, mentre nella maggior parte degli altri trick uso il sinistro...questione di abitudine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il nose pivot nn è tanto difficile da fare a parte le prime volte che devi capire quanto spingere per alzarti(mi sono cappottato in avanti un po di volte), fai peso sul manubrio e dai la spinta con il corpo dalla parte che vuoi girarti e poi o vai in fakie o fai slide con la ruota e ti rimetti dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .