Vai al contenuto

GRUPPO(incompleto) GALLI SUPER CRITERIUM ORO -Ultimo Ribasso


zar

Recommended Posts

Cosa:  gruppo
Tipologia: corsa 
Marca: Galli
Modello: Super Criterium oro
Misura: guarnitura 170mm corone da 53-42 (purtroppo senza pedivella sx), leve e pinze freni, gabbiette taglia s
Dettagli tecnici: gruppo rarissimo creato nel 82' per festeggiare le vendite del gruppo super criterium rispetto al nuovo c-record che gli addetti ai lavori non apprezzarono da subito,infatti, il c-record spopolò solo dopo un paio di anni  e Galli ancora rimasto al design e alla tecnica anni 70 chiuse i battenti
Stato:usato / tenuto bene 
Smembro: no
Prezzo:180  160 spedito 140 100
Tipologia spedizione:da concordare
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (Berlino)
In vendita su altri canali: ebay kleinanzeigen

Foto originali

SAM_0186.jpgSAM_0194.jpgSAM_0187.jpgSAM_0189.jpgSAM_0191.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

peccato per la pedivella...

lo so :( nelle mie mani è arrivata gia senza e vale anche per il precedente proprietario

 

l'unica soluzione è sacrificare un'altra guarnitura super criterium e farsela anodizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

@ragazzocampagnolo se vuoi le ho anche nere quelle oro restano con il gruppo

non mi hai citato bene ma comunque grazie lo stesso ;) avevo puntato proprio le oro perchè le devo sostituire a un paio Ale anodizzate in oro che si stanno "sbiancando", cioè stanno perdendo quella patina di oro intenso che avevano una volta, vabbè... è giusto che tu lo venda "intero" ;D up per te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Io sarei curioso di sapere per quali casi del destino un gruppo così si perda una pedivella x strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io sarei curioso di sapere per quali casi del destino un gruppo così si perda una pedivella x strada!

in realtà l'ho ricomposto io e la pedivella era gia assente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .