Vai al contenuto

MILANI pista 60 verticale x 58 orizzontale


Xero

Recommended Posts

@Lagrange  siamo in trattativa! :)

 

@pipco82 round se la ricorda e l'ha rivista di persona recentemente! sto aspettando alcune info sue :)

allora mi sbrigo a crescere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...  

 

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger that!

 

 

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...  

 

 

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'aria

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger that!

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'aria

Goditela, è un cavallo pazzo quella bici, veramente da panico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Roger that!

 

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...

 

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'aria Goditela, è un cavallo pazzo quella bici, veramente da panico.

 

Grazie ma se ti và raccontami la tua esperienza

(quando mi ariva non solo me la godo ma me la tengo pure visto che sino a ora le mie bici fisse-pista non l'ho mai vendute)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger that!

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'ariaGoditela, è un cavallo pazzo quella bici, veramente da panico.

Grazie ma se ti và raccontami la tua esperienza

(quando mi ariva non solo me la godo ma me la tengo pure visto che sino a ora le mie bici fisse-pista non l'ho mai vendute) 5db79144a46d4671229eee9df31175dd.jpg

Guidata per un weekend tra Trento e Bolzano, più di 100 km in totale. Non l'ho comprata per questioni puramente economiche!

Cattivissima e reattiva, da vero telaio pista spingendo forte in curva sentivo ondeggiare la zona MC e godevo. Overlap da paura, poi come posizione sembrava di stare su un compattissimo trespolo.

Me la sono goduta veramente tanto! Hai fatto un acquisto della madonna ;) complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisione dell'esperienza che per me è importantissima (mi hai fatto un bel regalo), per l'overlap credo non avrò problemi con spd (ma verificherò) per l'ondeggiamento del movimento centrale mi sa che sei un bel cinghiale, (è un complimento), cattivo e potente ;-) mi fai venir voglia di provarci.

Buone pedalate per il nuovo anno.

 

 

 

Roger that!

 

Mi spiace per tutti voi ma Questa Signora ora viene via con me...

o quando arriva fammi sapere che voglio vedere il colore.....così ne approfitto anche per quelle camere d'aria Goditela, è un cavallo pazzo quella bici, veramente da panico. Grazie ma se ti và raccontami la tua esperienza
(quando mi ariva non solo me la godo ma me la tengo pure visto che sino a ora le mie bici fisse-pista non l'ho mai vendute) 5db79144a46d4671229eee9df31175dd.jpg

Guidata per un weekend tra Trento e Bolzano, più di 100 km in totale. Non l'ho comprata per questioni puramente economiche!
Cattivissima e reattiva, da vero telaio pista spingendo forte in curva sentivo ondeggiare la zona MC e godevo. Overlap da paura, poi come posizione sembrava di stare su un compattissimo trespolo.
Me la sono goduta veramente tanto! Hai fatto un acquisto della madonna ;) complimenti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .