Vai al contenuto

Foto & Video - HillBombing


 Share

Recommended Posts

Oh non c'ho un cazzo da fare

ma abbiamo tutti smartphone e gopro

al posto di usarli per videi da checche tipo quelli di mash che buttan giù i birilli

mettiamoli qui.

so che avete cose strafiche in serbo.

siatemi d'ispirazione, voialtri che siete più fichi di me.

invoco @Science che normalmente raccoglie il meglio nel suo TBTW TVTB RSVP

Loggati per vedere il contenuto

e inizio buttando qualcosina al vento

Loggati per vedere il contenuto

BostonG

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

hai la maglia del peggio album degli iron maiden

this could be.

è anche vero che non è colpa mia se quello era il tour quando avevo i miei 16anni favolosi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai la maglia del peggio album degli iron maiden

this could be.

è anche vero che non è colpa mia se quello era il tour quando avevo i miei 16anni favolosi.

 

io ero andato a vederli al forum per il tuor di a matter of life and death. volevo morire.

Modificato da TommyBosisio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non c'ho un cazzo da fare

ma abbiamo tutti smartphone e gopro

al posto di usarli per videi da checche tipo quelli di mash che buttan giù i birilli

mettiamoli qui.

so che avete cose strafiche in serbo.

siatemi d'ispirazione, voialtri che siete più fichi di me.

invoco @Science che normalmente raccoglie il meglio nel suo TBTW TVTB RSVP

Loggati per vedere il contenuto

e inizio buttando qualcosina al vento

 

Cazzo e io che avevo fatto una session di birill bombing pensando di essere cool

Mash is so 2013

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

chiamata a superga.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

il tempo lo permetteva, il 4 gennaio salire in t-shirt con 15° e il sole è qualcosa che non ci credi finché non rivedi le foto a casa.

 

premetto che sono partito a freddo, sveglia - caffettino al bar e poi via, senza riscaldamento e sono finito a fare 2 stop

 

sono solo 4,6km, partendo dall'incrocio con corso casale, si parte da 225m si arriva a 645m, dislivello circa 410m (dati altimetro)

non ricordo il tempo impiegato, sapevo che era una roba stronza e non ho voluto cronometrare.

 

stronza è stronza, ma il bello è venuto al ritorno perché non ho calcolato i 3/4 di strada completamente all'ombra quindi ancora bagnata e viscida e cercare di fermarsi è un'idea che rasenta alla lontana la realtà.

 

per di più la strada è stretta, i tornanti abbastanza impiccati e non mancano i sorpassi improvvisi in curva di poveri disperati autobomilisti che vanno di fretta (va che devo portare la fidanza a vedere il panorama, uè!)

 

il panorama merita l'impresa, la strada è stronza ma ti fa sentire vivo. in 1oretta si fa tutto cmq.

ciao ciao ciao ciao

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

chiamata a superga.

10912190_10205716931471620_1753681155_o.jpg

10898220_10205829260480250_2585489485173215856_n.jpg

il tempo lo permetteva, il 4 gennaio salire in t-shirt con 15° e il sole è qualcosa che non ci credi finché non rivedi le foto a casa.

premetto che sono partito a freddo, sveglia - caffettino al bar e poi via, senza riscaldamento e sono finito a fare 2 stop

sono solo 4,6km, partendo dall'incrocio con corso casale, si parte da 225m si arriva a 645m, dislivello circa 410m (dati altimetro)

non ricordo il tempo impiegato, sapevo che era una roba stronza e non ho voluto cronometrare.

stronza è stronza, ma il bello è venuto al ritorno perché non ho calcolato i 3/4 di strada completamente all'ombra quindi ancora bagnata e viscida e cercare di fermarsi è un'idea che rasenta alla lontana la realtà.

per di più la strada è stretta, i tornanti abbastanza impiccati e non mancano i sorpassi improvvisi in curva di poveri disperati autobomilisti che vanno di fretta (va che devo portare la fidanza a vedere il panorama, uè!)

il panorama merita l'impresa, la strada è stronza ma ti fa sentire vivo. in 1oretta si fa tutto cmq.

ciao ciao ciao ciao

Nooooooooo!! Dovevi salire da Pino, poi Panoramica e arrivavi a Superga!!

Ma alberi di pino a ricoprire i tornanti ce n'erano?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

robe serie.

 

lo facessi io dal Serra mi ritroverei spiaccicato su una macchina alla prima curva, mica perchè guido male io, ma perchè guida male l'altra gente! criminali su quattro ruote! in galera cristo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

credo che dovrei dosare meglio le forze in fase di salita....Parto tutto allazzato, poi comincio a rallentare e alla fine cedo e mi fermo dopo 2 km e un dislivello di 100 m (fonte strava), e alla cima (monte Pellegrino a Palermo) mancano altri 425 metri.

rapporto 47 18 

riser circa 40 cm

copertoncini da 23 

 

direi che basterebbe avere una velocità bassa e costante..forse dovrei evitare di ascoltare il "brutal black death metal vegetariano" (cit.) mentre pedalo

 

Altri consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .