TheNathan

ma che fine ha fatto eroicacicli?

41 posts in this topic

come di consueto vado sul sito per farmi due pugnette ma ... non lo trovo ... che fine ha fatto eroicacicli?

hanno cambiato nome perchè avevano un accordo con i precedenti proprietari dell'eroica, accordo che con i nuovi proprietari non è stato rinnovato

• Like 3

Confermo quanto ha detto Tommi.

Hanno cambiato nome e sito il giorno dopo che è uscita la notizia che il marchio l' Eroica era stato ceduto!

• Like 1

Confermo quanto ha detto Tommi.

Hanno cambiato nome e sito il giorno dopo che è uscita la notizia che il marchio l' Eroica era stato ceduto!

ok perfetto grazie ragazzi [email protected]Tommi e grazie @Andreas

mod potete chiudere 

visto che è il mio lavoro, allego stampata dal sito dell'Ufficio Marchi e Brevetti.. la cessione è stata trascritta a settembre a favore di L'Eroica Srl. bisognerebbe però sapere quali erano gli accordi con il sito eroica cicli, perchè la cessione non è che per forza determina il divieto di utilizzo..

L'EROICA-marchio.pdf

lo dicono pure sul sito (anche se, ovviamente, non sono spiegati i motivi..)

In September 2014 we changed our name and our business is now known as Cicli Corsa classico.

Edited by manco_travaglio (see edit history)

hanno cambiato nome perchè avevano un accordo con i precedenti proprietari dell'eroica, accordo che con i nuovi proprietari non è stato rinnovato

"quando un problema non puoi risolverlo coi soldi, è perchè ci vogliono più soldi" (cit.)

• Like 5

come di consueto vado sul sito per farmi due pugnette ma ... non lo trovo ... che fine ha fatto eroicacicli?

Ciao, se ti riferisci alle bici  denominate Eroica le faceva VETTA su ordinazione e che io gli consigliai come costruttore.

La bici è fatta con impostazione d' epoca ma se mi ricordo bene (dovrei telefonare) monta i 10 rapporti, il colore è quel rosso mattone vintage.

(l'ho vista un paio di volte a casa di uno degli organizzatori;  mio compagnio randagio a due PBP)

L' altro amico che utilizza la bici Eroica, sempre organizzatore, è tra i contatti sul sito Eroica, con il quale ci sono uscito insieme in bici più volte.

M