Vai al contenuto

Magura RT6 TT


etienne94
 Share

Recommended Posts

secondo me alla prima frenata fai un frontflip della madonna :D

sono da corsa idraulici?! ne?

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da corsa, time trial per la precisione! Non penso... peso 86 kg ci vuole un sacco di potenza frenante già solo per fermarmi ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche questi freni che sono una novità della SRAM, diciamo che sono le 2 uniche 2 soluzione moderne ad oggi disponibili per frenata idraulica su pista frenante 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

sram_rival_22_hydraulic_rim_brakeset.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono freni double pivot..hanno un attacco a doppio perno e non a singolo come in quasi tutti i telai! Io li ho sulla mia bici da Chrono, li montano anche le bici da corsa della trek!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono freni double pivot..hanno un attacco a doppio perno e non a singolo come in quasi tutti i telai! Io li ho sulla mia bici da Chrono, li montano anche le bici da corsa della trek!

mhhh non credo... sono idraulici proprio questi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono freni double pivot..hanno un attacco a doppio perno e non a singolo come in quasi tutti i telai! Io li ho sulla mia bici da Chrono, li montano anche le bici da corsa della trek!

 

Io invece monto questi sulla mia bici da Down Hill! ahaha 640px-Bicycle_spoon_brake.jpg

 

No comunque sono single pivot! 

Link al commento
Condividi su altri siti

pardon, ma che cazzo te ne fai???

 

Ci freno :D simpatia a parte, peso un sacco e usando la bici in strada un freno tattico me lo voglio fare! E poi è un modo per discutere su questi "nuovi" freni, a parer mio molti interessanti! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto magura freni idraulici a pattino sono anni che ne produce per MTB ma che io sappia hanno anche molti estimatori nel trial: si inseriscono in sostituzione ai vbrake/canti utilizzando gli stessi perni

 

penso che siano i migliori freni che abbia mai usato, meglio del disco

 

Magura+HS33.jpg

 

magura-hs33-firm-tech-hydraulische-felge

Modificato da galbo65 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando...

si tratta di un sistema misto in cui le leve sono collegate via cavo alla pompa idraulica, posizionata sotto la pipa

 

20120419-143854.jpg

 

20120419-142429.jpg

Modificato da galbo65 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando...

si tratta di un sistema misto in cui le leve sono collegate via cavo alla pompa idraulica, posizionata sotto la pipa

 

20120419-143854.jpg

 

20120419-142429.jpg

No questa è una versione che offrono per retrofitting con sistemi a cavo, quello di cui parlo io è 100% idraulici! 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti hai ragione, però non si capisce bene quale potrebbe essere la gestione delle leve native visto che le uniche che si vedono, anche nei video, sono da infilare nel terminale del manubrio quindi..... boh!

 

in ogni caso i frenimi piacciono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .