Vai al contenuto

Spaghetti, sushi e escargot


dariota
 Share

Recommended Posts

Sta introduzione mi sembra il prologo di un libro ;).

Bella bici, quanto pesa?

Al momento non ho modo di pesarla se non con la bilancia di casa che è molto poco precisa... Grossomodo dovrebbe essere sugli 8kg, poco di più forse Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giassai

BOMBA

ora siamo ufficialmente tutti dei #roadiedimmerda

Quando torno operativo andiamo in un posto figo per fare due foto che sta bici se le merita

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente completata e messa in strada!

Veramente una bella bici!

Anche se io non sono un appassionato del carbonio,obbiettivamente è una bella bombetta!

Ora non ti rimane altro che macinare km e conquistare un KOM dietro l'altro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente completata e messa in strada!

Veramente una bella bici!

Anche se io non sono un appassionato del carbonio,obbiettivamente è una bella bombetta!

Ora non ti rimane altro che macinare km e conquistare un KOM dietro l'altro!

Uno già preso :D
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KAAABOOOOOMMMMM!

se non fa brutto anche sta settimana un giro decente!!! devo rifarmi del mega epic fail di sabato XD

Cosa hai fatto sabato???

Ps

bellissima bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento particolare va a @Rockarollas che mi ha montato la bici e mi ha dato un sacco di consigli, sempre disponibile e gentile!

 

"Non vai a casa finchè questo cambio non funziona perfettamente come dico io" (cit.)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento particolare va a @Rockarollas che mi ha montato la bici e mi ha dato un sacco di consigli, sempre disponibile e gentile!

"Non vai a casa finchè questo cambio non funziona perfettamente come dico io" (cit.) E infatti è una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

KAAABOOOOOMMMMM!

se non fa brutto anche sta settimana un giro decente!!! devo rifarmi del mega epic fail di sabato XD

Cosa hai fatto sabato???

Ps

bellissima bici!

 

sono partito tutto felice per il mio giretto, il tempo sembrava tenere (si stava da dio), poi niente pensavo anche di saper usare il mio garmin che invece di farmi fare il route stabilito mi ha dato le indicazioni dirette per arrivare al punto di arrivo. Risultato: giro stabilito 120 km, giro effettivo (ovviamente prima di capire che cazzo di strada stavo facendo -sono una capra- ci ho messo un bel po') 45km e rotti... ah in più si è pure messo a piovere. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .