Vai al contenuto

Coppia Ruote MOZZO ISO Mavic Open SUP NOS - Shimano HB-M525


Gallistor

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Va bene grazie! Aspetto che mi dici allora...

La spedizione quanto costa in territorio nazionale?

 

 

Spedizione gratis, 220€ spedite, peso 1890 g

@BarChetto

prendile subito che sono una bomba a mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

coda libera! Bianche? e che è il 2010?!  :grumpy:

 

si tipo le halo track, hai presente ?sono col profilo basso bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capita mai di passare per torino? anche più avanti, tipo aprile maggio andrebbe, no perché hanno il mozzo iso come volevo ( anche se nero pace), hanno 36 raggi come volevo ( sono un cinghiale) se sono scorrevoli e mi posso fidare della tua raggiatura te le CODO io, ma avrò disponibilità monetaria a aprile/maggio (mio compleanno). ci si può accordare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fabio, io il 14 feb sono a Torino, volendo te le porto ma cerca di trovare il cash, altrimenti, se per apr magg ci saranno ancora, ne riparliamo

 

ti capita mai di passare per torino? anche più avanti, tipo aprile maggio andrebbe, no perché hanno il mozzo iso come volevo ( anche se nero pace), hanno 36 raggi come volevo ( sono un cinghiale) se sono scorrevoli e mi posso fidare della tua raggiatura te le CODO io, ma avrò disponibilità monetaria a aprile/maggio (mio compleanno). ci si può accordare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .