Vai al contenuto

cerchi e mozzi


giampietro
 Share

Recommended Posts

Ma nn é un pelo troppo tirata una Parallax come prima biga? Ovrlappano i pedali...

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

io i fixkin li vedo bene al posteriore, spiegatemi che senso ha un mozzo da più di 250gr all'anteriore? (in generale)

uh! uh! voglio una spiega di @BobsHaero !!!!

una di quelle belle spesse!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io i fixkin li vedo bene al posteriore, spiegatemi che senso ha un mozzo da più di 250gr all'anteriore? (in generale)

uh! uh! voglio una spiega di @BobsHaero !!!!

una di quelle belle spesse! bobs sui suoi archetype all'anteriore se non ricordo male ha un novatec super ribasso che starà si e no 100gr.

lui ha capito tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io i fixkin li vedo bene al posteriore, spiegatemi che senso ha un mozzo da più di 250gr all'anteriore? (in generale)

uh! uh! voglio una spiega di @BobsHaero !!!!

una di quelle belle spesse! bobs sui suoi archetype all'anteriore se non ricordo male ha un novatec super ribasso che starà si e no 100gr.

lui ha capito tutto

 

beh, conta che il peso del mozzo in sè è relativamente trascurabile in quanto è vicinissimo al centro di rotazione della ruota, per cui poco cambia, se vai in pianura. più che altro, su una distanza medio-lunga, wxtraurbana, pianeggiante, un 40mm in carbonio credo sia la soluzione migliore. peso simile a quello di un basso profilo ma rendimento aerodinamico molto superiore.. ma sono chiacchiere da bar, via

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io i fixkin li vedo bene al posteriore, spiegatemi che senso ha un mozzo da più di 250gr all'anteriore? (in generale)

uh! uh! voglio una spiega di @BobsHaero !!!!

una di quelle belle spesse!bobs sui suoi archetype all'anteriore se non ricordo male ha un novatec super ribasso che starà si e no 100gr.

lui ha capito tutto

beh, conta che il peso del mozzo in sè è relativamente trascurabile in quanto è vicinissimo al centro di rotazione della ruota, per cui poco cambia, se vai in pianura. più che altro, su una distanza medio-lunga, wxtraurbana, pianeggiante, un 40mm in carbonio credo sia la soluzione migliore. peso simile a quello di un basso profilo ma rendimento aerodinamico molto superiore.. ma sono chiacchiere da bar, viasi ok, ma la fissa parte e si ferma sempre con una marcia, il peso generale io lo valuto sempre, soprattutto approcciando salite

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie a tutti per le dritte era quello che cercavo che ne dite dei cerchi a profilo medio?

Ne avevo bisogno per schiarirmi un po le idee.

 

Grazie

 

Giampietro

 

 

Si era parlato ieri, in un altro thread, bene dei velocity A23 come profilo medio.

 

ma gli a 23 non sono proprio definibili "medi"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa comprare dipende da vari fattori; 1 peso del fantino ; 2 uso ; 3 estetica sul telaio

se il telaio è moderno come  ruote  complete consiglio  mavic elipse copertoncino

oppure cerchi mavic open pro e mozzi fixkin - philwood - victory o miche

se la bici è vintage dipende dalla nazionalità del telaio ma i campy record hanno sempre il loro fascino

e con il tuo budget compri tutto tranne zipp t2 e Royal

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io i fixkin li vedo bene al posteriore, spiegatemi che senso ha un mozzo da più di 250gr all'anteriore? (in generale)

uh! uh! voglio una spiega di @BobsHaero !!!!

una di quelle belle spesse!bobs sui suoi archetype all'anteriore se non ricordo male ha un novatec super ribasso che starà si e no 100gr.

lui ha capito tutto

beh, conta che il peso del mozzo in sè è relativamente trascurabile in quanto è vicinissimo al centro di rotazione della ruota, per cui poco cambia, se vai in pianura. più che altro, su una distanza medio-lunga, wxtraurbana, pianeggiante, un 40mm in carbonio credo sia la soluzione migliore. peso simile a quello di un basso profilo ma rendimento aerodinamico molto superiore.. ma sono chiacchiere da bar, viasi ok, ma la fissa parte e si ferma sempre con una marcia, il peso generale io lo valuto sempre, soprattutto approcciando salite

Bho dai 100gr sono veramente nulla, contando che quasi nessuno qua usa pieghe/attacchi/reggi/sticazzi carbon, che ti farebbero risparmiare molto di piu di quei 100gr.Comunque mica fa solo i flangia alta, li fa anche flangia bassissima gli anteriori.

Io per non sbagliare c'ho messo un miche flangia bassa all'anteriore che è brutto come la morte ma pesa il giusto e gira decentemente.

Probabilmente quei 100gr risparmiati li ho ripresi con le luci, anzi di piu, giusto per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .