Vai al contenuto

sscarlos

Recommended Posts

Cari utenti del forum ho una coppia di delta a cui mancano alcuni componenti. Nel remoto caso in cui qualcuno di voi si trovasse in possesso di un freno rotto da usare come ricambi o qualcosa del genere, vi mostro quello di cui avrei bisogno.

I freni che ho sono di questa serie (ho evidenziato con dei numeri i ricambi che cerco)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Uno dei due freni è completo quindi ho potuto fare delle foto dei componenti che mancano nel secondo freno

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ricapitolando mi servirebbero:

- componente "1": 1 pezzo

- componente "2": 1 pezzo TROVATO

- componente "3": 2 pezzi TROVATO

Io sono a Torino, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo nei cassetti magici

Gomme freno ne hai nei tuoi cassetti magici? ;) Ci guardo ma quelle credo di no. Ho quelle Marroni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti del forum ho una coppia di delta a cui mancano alcuni componenti. Nel remoto caso in cui qualcuno di voi si trovasse in possesso di un freno rotto da usare come ricambi o qualcosa del genere, vi mostro quello di cui avrei bisogno.

I freni che ho sono di questa serie (ho evidenziato con dei numeri i ricambi che cerco)

attachicon.gifcampagnolo_delta_2.jpg

attachicon.gifdelta02-600.jpg

Uno dei due freni è completo quindi ho potuto fare delle foto dei componenti che mancano nel secondo freno

attachicon.gifSenza titolo-1ASSIEME.jpg

attachicon.gifSenza titolo-2AssiemeRID.jpg

attachicon.gifIMG_20141126_092010.jpg

Ricapitolando mi servirebbero:

- componente "1": 1 pezzo

- componente "2": 1 pezzo

- componente "3": 2 pezzi

Io sono a Torino, saluti.

Ciao passa da Pai Bikery in via cagliari 18, il meccanico Daniele aveva un paio di delta da vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari utenti del forum ho una coppia di delta a cui mancano alcuni componenti. Nel remoto caso in cui qualcuno di voi si trovasse in possesso di un freno rotto da usare come ricambi o qualcosa del genere, vi mostro quello di cui avrei bisogno.

I freni che ho sono di questa serie (ho evidenziato con dei numeri i ricambi che cerco)

attachicon.gifcampagnolo_delta_2.jpg

attachicon.gifdelta02-600.jpg

Uno dei due freni è completo quindi ho potuto fare delle foto dei componenti che mancano nel secondo freno

attachicon.gifSenza titolo-1ASSIEME.jpg

attachicon.gifSenza titolo-2AssiemeRID.jpg

attachicon.gifIMG_20141126_092010.jpg

Ricapitolando mi servirebbero:

- componente "1": 1 pezzo

- componente "2": 1 pezzo

- componente "3": 2 pezzi

Io sono a Torino, saluti.

Ciao passa da Pai Bikery in via cagliari 18, il meccanico Daniele aveva un paio di delta da vendere. Daniele mi sa che lo conosco, gli ho comprato un Alan rosso. Comprare un'altra coppia di freni non mi pare fattibile vista la rinomata economicità
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .