Vai al contenuto

Gruppo Mirage 9v (205spedito)


Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Siccome sto ricevendo varie richieste..ecco il danno al telaio (cricca da fatica la forca è perfetta)...riparabile o meno io non posso garantirlo...quello che posso assicurare è che il gruppo è praticamente pari al nuovo (scarso un migliaio di km all'attivo)...il telaio è molto grande il verticale dovrebbe essere 59/60

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 11/1/2016 at 00:18 , FrancescoP ha scritto:

up

scusami non ho capito, tutto il gruppo viene €230? o bici compresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, snivlem ha scritto:

scusami non ho capito, tutto il gruppo viene €230? o bici compresa?

tutta la bici con il gruppo le ruote e tutto ciò che si vede in foto...come specificato in annuncio il telaio è criccato al canotto di sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, FrancescoP ha scritto:

tutta la bici con il gruppo le ruote e tutto ciò che si vede in foto...come specificato in annuncio il telaio è criccato al canotto di sterzo

venderesti solo gruppo (cambio-guarnitura-freni-leve freno-ruote-catena)? in pratica no telaio, sella, reggisella, attacco, curva, pedali, serie sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snivlem ha scritto:

venderesti solo gruppo (cambio-guarnitura-freni-leve freno-ruote-catena)? in pratica no telaio, sella, reggisella, attacco, curva, pedali, serie sterzo.

guarda essendo il gruppo davvero come nuovo ed il resto della roba di poco conto...il costo varierebbe di poco...se vuoi ne parliamo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .