leoleo

Mozzi pista sturmey archer

9 posts in this topic

cosa ne pensate? come prezzo sono lì lì con i novatec mentre costano un po meno dei Miche (che in genere preferisco). Sono al pari di questi due marchi? qualcuno li ha mai usati?

ve lo chiedo perchè me ne serve uno 32 fori e sto facendo un ordine unico su internet e da 32 ci sono solo questi... mi eviterei lo sbatti di andare fino a san donato alla stazione delle biciclette o di pagare un altra spedizione.

Ciao

lascia perdere....brutte esperienze di cuscinetti finiti dopo 3 mesi intensi di utilizzo
i novatec sono meglio

2 people like this

su ridewill.it avevo trovato buoni prezzi per novatec.

1 person likes this

cosa ne pensate? come prezzo sono lì lì con i novatec mentre costano un po meno dei Miche (che in genere preferisco). Sono al pari di questi due marchi? qualcuno li ha mai usati?

ve lo chiedo perchè me ne serve uno 32 fori e sto facendo un ordine unico su internet e da 32 ci sono solo questi... mi eviterei lo sbatti di andare fino a san donato alla stazione delle biciclette o di pagare un altra spedizione.

Ciao

ho utilizzato gli sturmey per più di un anno e mai un problema!i novatech non i ho mai usati

1 person likes this

ok dato che lo dovrò usare per usi cx/bici da maltrattare mi sa che prenderò novatec che credo sia più affidabile.

Grazie a tutti!

Edited by leoleo (see edit history)

'ca eva!! 21€ per quello andodizzato anteriore è pochissimo!! prendo tutto li mi sa... tanto supero sicuro i 59€ così non pago neanche la spedizione.. ;)

'ca eva!! 21€ per quello andodizzato anteriore è pochissimo!! prendo tutto li mi sa... tanto supero sicuro i 59€ così non pago neanche la spedizione.. ;)

io avevo scritto anche a loro (ridewill) per capire come mai costasse meno prenderli singoli che il set (parlo del pista) e mi avevano risposto che era un'offerta del momento.

Davvero, a meno non si trovano.

Felice ti sia servito :)

1 person likes this

Uso uno sturmey posteriore da quasi un anno, scorre ancora da paura e nessun problema ai cuscinetti. Mai avuto novatech ma consiglio sturmey archer ottimo rapporto qualità/prezzo