Vai al contenuto

miche primato pista vendo/scambio - ribasso


modu

Recommended Posts

Cosa: guarnitura
Tipologia: pista 
Marca: miche 
Modello: primato nero 
Misura: 170
Dettagli tecnici:
Stato: usato poco e tenuto stra-bene
Smembro:  no
Prezzo: 85 70 45
Costo spedizione: 10
Tipologia spedizione: posta raccomandata
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano (trieste)
In vendita su altri canali: no
Foto originali yes

 

come da titolo vendo pedivelle miche primato nere, usate poco e tenute bene.la lunghezza delle pedivelle è 170, i filetti sono perfetti, e anche il resto, parlano le foto :)

il prezzo è 85 70 45 euro + s.s., eventualmente scambio con pedivelle con altra guarnitura miche silver o nera, con pedivelle di lunghezza 165mm

ciao

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mod

 @mirko995 ti ringrazio per la proposta, ma scambio solo con pedivelle girobulloni da 144 e lunghezza  165 mm, in ogni caso preferisco monetizzare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@fra

 

Domanda....la misure delle pedivelle in una scatto fisso quanto deve essere considerando che si è obbligati a pedalare anche in curva?

se usi lo scatto fisso in città con 170 sei a posto. io ho sempre usato questa misura e in curva non ho mai avuto problemi

ora cerco una misura più piccola di pedivelle perché le vorrei montsare su un altro telaio che overlappa un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer amazon e' l'unico posto dove l'ho trovato a meno di cento euros... es:

Loggati per vedere il contenuto

 

senno' si va direttamente a 140 euro per i vari sardi ruota+ wiggle etc 

nel senso, l'ha pagata 160 la vorrebbe rivendere a 80 ci sta.. peccato che nel frattempo il mercato e' cambiato..

 

amazon killed the mercatino stars

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz su wiggle viene 115 spedita.

Prendi questa a 95, ci devi aggiungere 45€ della corona..capisci bene che anche se ci atteniamo al prezzo piu alto del mercato, ovvero 140€, siamo sempre nel caso di un usato che costa piu di un nuovo.

Anche non fosse cosi e ci fosse tutta la buona fede nel voler ricavare qualcosa da un precedente acquisto del quale sono cambiati i prezzi, sinceramente a me non frega nulla di quanto l'ha pagata lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@il_ponz su wiggle viene 115 spedita.

Prendi questa a 95, ci devi aggiungere 45€ della corona..capisci bene che anche se ci atteniamo al prezzo piu alto del mercato, ovvero 140€, siamo sempre nel caso di un usato che costa piu di un nuovo.

Anche non fosse cosi e ci fosse tutta la buona fede nel voler ricavare qualcosa da un precedente acquisto del quale sono cambiati i prezzi, sinceramente a me non frega nulla di quanto l'ha pagata lui.

 

nono guarda siamo d'accordo su tutta la linea.. mi pare in buona fede tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer amazon e' l'unico posto dove l'ho trovato a meno di cento euros... es:

Loggati per vedere il contenuto

 

senno' si va direttamente a 140 euro per i vari sardi ruota+ wiggle etc 

nel senso, l'ha pagata 160 la vorrebbe rivendere a 80 ci sta.. peccato che nel frattempo il mercato e' cambiato..

 

amazon killed the mercatino stars

Loggati per vedere il contenuto

 

io l'ho presa qui

Link al commento
Condividi su altri siti

@modu non vorrei fare il rompipalle di turno, però si trova a 90€ la guarna completa nuova.

ciao @simosurfer grazie! ho visto adesso amazon, sorry ma proprio non lo sapevo che l'hanno svenduta così

@Cocco mi ha scritto, e sono in attesa di una sua risposta

se non la prende lui vale sempre lo scambio con altre pedivelle lunghe 165, oppure le vendo a 80 spedite

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@il_ponz su wiggle viene 115 spedita.

Prendi questa a 95, ci devi aggiungere 45€ della corona..capisci bene che anche se ci atteniamo al prezzo piu alto del mercato, ovvero 140€, siamo sempre nel caso di un usato che costa piu di un nuovo.

Anche non fosse cosi e ci fosse tutta la buona fede nel voler ricavare qualcosa da un precedente acquisto del quale sono cambiati i prezzi, sinceramente a me non frega nulla di quanto l'ha pagata lui.

 

nono guarda siamo d'accordo su tutta la linea.. mi pare in buona fede tutto qui.

 

esatto, io su amazon ci compravo vinili, libri e cd 10 anni fa :)

sono preistorico, pensavo che non vendesse di tutto tipo bazar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .