Vai al contenuto

Astana la victoria.. Mai! (più.. forse)


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Era nell'aria.

 

 

beh, allora non è colpa loro.. no doping, pollution! ;-)

 

Seriamente, dopo il 5° caso tra team WT e team Continental, trovo la decisione più che rispettabile.

Ed è pure ora che gente come Riis, Vinokourov e pure Locatelli per dire escano dal loro ruolo di DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas e nibali in tutto questo? non getta qualche ombra sulla sua vittoria? io non seguo queste dinamiche, quindi magari dico minchiate, però mi pare ovvio che il primo pensiero (maligno) sia un po' questo.. sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rockarollas e nibali in tutto questo? non getta qualche ombra sulla sua vittoria? io non seguo queste dinamiche, quindi magari dico minchiate, però mi pare ovvio che il primo pensiero (maligno) sia un po' questo.. sbaglio?

Lo vuoi un PM?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Rockarollas e nibali in tutto questo? non getta qualche ombra sulla sua vittoria? io non seguo queste dinamiche, quindi magari dico minchiate, però mi pare ovvio che il primo pensiero (maligno) sia un po' questo.. sbaglio?

Lo vuoi un PM?

 

pugno maschio?

l'ho pensato anche io. 

obiettivamente se la squadra si dopa, e la squadra aiuta chi vince, chi vince ha avuto un aiuto che se fosse stato tutto secondo le regole sarebbe stato quantomeno diverso. quanto, come, dove, se avesse cambiato realmente qualcosa non lo so e non credo si possa determinare univocamente..però..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono detto: "non devo leggere i commenti sul sito, non devo leggere i commenti, non devo...." poi come sempre sono andato a vederli...e non ce ne sono!! yeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la versione di Nibali é credibile...gli Iglinsky probabilmente si sono dopati per conto loro e a casa loro con forse la complicità di qualche componente dello staff. e chi si dopa oggi é destinato ad essere beccato anche 4,5 anni dopo. Per uno che non vince un granché puo il gioco puo valere la candela..per uno che é entrato nella storia e ci vuole restare no .e maxim non lo definirei fondamentale per la vittoria di nibali al tour. Su nibali stesso..beh..direi che la sua progressione/continuità/costanza parla da se..

Fatto sta che se l'astana non potesse correre non rimarrebbe a piedi solo nibali ma tutta una squadra staff incluso (quello legato a nibali e non) per non parlare del blocco Aru...quindi se l'UCI volesse dare un segnale forte impedirebbe all'Astana di correre ma credo che poi dovrebbe fare i salti mortali per far correre Nibali e Aru mettendoli nelle condizioni di vincere per assicurare lo spettacolo nel 2015.

Nel caso venisse estromessa non credo che gli sponsor della squadra (astana, baku ecc) resteranno con le mani in mano...squadra e livrea nuove e si conitnua.

 

Oppure magari finiremo per vedere nibali in tricolore integrale;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la solita sceneggiata UCI

Probabile, però i dati ci sono. Anche di Vincenzo.

I dati ci sono sempre. Le letture dei dati dipendono invece dalle circostanze e convenienze del momento. Così come le cadute e ritiri più o meno programmati ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sarà la solita sceneggiata UCI

Probabile, però i dati ci sono. Anche di Vincenzo.

I dati ci sono sempre. Le letture dei dati dipendono invece dalle circostanze e convenienze del momento. Così come le cadute e ritiri più o meno programmati ...

 

Allora un giorno ti farò vedere un paio di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi come si possa ritenere accettabile che personaggi come Vinokurov e Riis facciano i DS cioè prima lo becchi a fare il ladro e poi lo metti a capo di una squadra come se niente fosse? Quando mi diranno nomi cognomi ore dati e fatti dettagliati del loro passato forse potrò accettare che facciano i meccanici in una squadra Pro Tour fino ad allora per me devono stre minimo ad 1 km di distanza da qualsiasi corridore. Un corridore pulito anche nella coscienza e non solo (forse) nel sangue a personaggi del genere dovrebbe solo sputare in faccia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi come si possa ritenere accettabile che personaggi come Vinokurov e Riis facciano i DS cioè prima lo becchi a fare il ladro e poi lo metti a capo di una squadra come se niente fosse? Quando mi diranno nomi cognomi ore dati e fatti dettagliati del loro passato forse potrò accettare che facciano i meccanici in una squadra Pro Tour fino ad allora per me devono stre minimo ad 1 km di distanza da qualsiasi corridore. Un corridore pulito anche nella coscienza e non solo (forse) nel sangue a personaggi del genere dovrebbe solo sputare in faccia.

 

All'Astana aggiungici pure Martinelli... Uno che ha vissuto dentro gli anni 90 e il 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .