Vai al contenuto

un po' di roba


Ordog

Recommended Posts

Grazie @TheSnatch , proprio quello che stavo cercando!!!

de nada, però il bullone è un po storto....ma a caval donato non si guarda in bocca.....c'è qualcuno che scende a lucca da milano per la serchio race..e magari un altro qualcuno passa per pistoia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

coda bullone stringisella antifurto (ma la chiave esagonale dove si acquista)?

 

Da Decathlon dovrebbe ancora essere in vendita il kit completo: sganci rapidi e bullone stringisella antifurto + chiave.

Io tempo addietro avevo scambiato gli sganci rapidi con la relativa chiave...

Link al commento
Condividi su altri siti

@giulpio

Altra nota: non valuto la coda di eventuali utenti iscritti appositamente per poter usufruire dei regali :(

Inoltre tenendo conto che preferirei non spedire, darei la precedenza a chi ritira a mano in zona Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, i miei pedali look. saranno un pochino pesanti ma girano una favola.

applausi per chi regala la roba, e inoltre fa citazioni in firma di canzoni storiche ;)

super!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, senza alcuna speranza e ultimo arrivato, codo pure io i n. 6 e 7, ovviamente con ritiro a mano e aggiungo pure in porta romana, tiè ;-) @Ordog

 

Preferirei regalare al massimo un lotto ad utente...

Potresti scegliere tra 6. e 7.?

 

Idem per @tZe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbeh, senza alcuna speranza e ultimo arrivato, codo pure io i n. 6 e 7, ovviamente con ritiro a mano e aggiungo pure in porta romana, tiè ;-) @Ordog

 

Preferirei regalare al massimo un lotto ad utente...

Potresti scegliere tra 6. e 7.?

 

Idem per @tZe!

 

 

per dovere di cronaca, direi prima la 7 (ma c'è una coda che nemmeno da luini all'ora di pranzo..;-) e quindi la 6 in seconda battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ordog il primo in coda per la chiave 32 sono io! L amico fuxas ha deciso per i pedali! ;) fammi sapere in mp come procedere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

coda bullone stringisella antifurto (ma la chiave esagonale dove si acquista)?

 

Da Decathlon dovrebbe ancora essere in vendita il kit completo: sganci rapidi e bullone stringisella antifurto + chiave.

Io tempo addietro avevo scambiato gli sganci rapidi con la relativa chiave...

 

mi sa che non lo vendono più....sul sito almeno.....se così scodo....grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

coda bullone stringisella antifurto (ma la chiave esagonale dove si acquista)?

 

Da Decathlon dovrebbe ancora essere in vendita il kit completo: sganci rapidi e bullone stringisella antifurto + chiave.

Io tempo addietro avevo scambiato gli sganci rapidi con la relativa chiave...

 

mi sa che non lo vendono più....sul sito almeno.....se così scodo....grazie comunque

 

 

No problem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ordog il primo in coda per la chiave 32 sono io! L amico fuxas ha deciso per i pedali! ;) fammi sapere in mp come procedere. :)

 

Come scritto in principio del post delle code, prediligo il ritiro a mano, ergo sei il primo in coda tra quelli a cui dovrei spedire...

Ho optato per questa scelta per un discorso di semplicità e comodità, ormai non posso cambiare le regole in corsa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .