Vai al contenuto

Consiglio BICI DA CITTA su i 250 euro


squarenoise
 Share

Recommended Posts

Regaz intanto ringrazio in anticipo il vostro copioso intervento , e se volete mandarmi affanculo fatelo pure.  

 

un mio caro amico deve fare un regalo e vuole capire se con un budget di 250e ci si possa accaparrare una bici pronta all'uso ideale per la città .  non importa se in stile classic o hi-tec .  

 

proponete pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo o usato?

 

per molto meno di quella cifra avrei un telaietto vintaggio con tanto di ruote, ss, mc, pipa, reggisella e tutto quel che serve per un uso cittadino onesto.

Se poi lui lo monta oculatamente può permettersi anche tre o quattro birrette comprese nel budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz intanto ringrazio in anticipo il vostro copioso intervento , e se volete mandarmi affanculo fatelo pure.

un mio caro amico deve fare un regalo e vuole capire se con un budget di 250e ci si possa accaparrare una bici pronta all'uso ideale per la città . non importa se in stile classic o hi-tec .

proponete pure

Ma fissa?

Perche con quel budget ci prende un vecchio corsa, due portapacchi, cambia catena e copertoncini ed è fatta.

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fissa una cazzo di bici da tutti i giorni nuova cinese già assemblata pronta all'uso . 

 

@Richard ma chè cazzo di sezione è mai questa , non posso postarlo in caffetteria a sto punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fissa una cazzo di bici da tutti i giorni nuova cinese già assemblata pronta all'uso . 

 

@Richard ma chè cazzo di sezione è mai questa , non posso postarlo in caffetteria a sto punto 

nein nein nein nein nein nein nein.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La ibrida del decathlon

 

Loggati per vedere il contenuto

un mio amico l'aveva presa per andarci in vacanza (600 km in 10 giorni), portapacchi e parafanghi ovunque...per quel prezzo è ottima... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@squarenoise una cosa del genere

Loggati per vedere il contenuto

 

io ne ho presa una simile, ex noleggio, a 100 euro...

 

ruote decenti, gomme michelin con fascia riflettente, portapacchi, parafanghi, carter, luci a led... necessaria se vuoi fare la spesa e portare anche una cassa di acqua o portare un pargolo sul seggiolino. Per spostamenti veloci c'è la fissa mentre per andare a lavoro in camicia e scarpa di legno e poi magari fare pure la spesa, uso la city bike...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa da decathlon? parafanghi, ruote 700x28, 3 velocità nel mozzo..

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La ibrida del decathlon

 

Loggati per vedere il contenuto

io ho la vecchia versione (quasi uguale) 

va benissimo ma se fai tante strade con buche e asfalto brutto le ruotine da 23 sono un po' piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fissa una cazzo di bici da tutti i giorni nuova cinese già assemblata pronta all'uso . 

 

@Richard ma chè cazzo di sezione è mai questa , non posso postarlo in caffetteria a sto punto 

 

che vergonga...stai postando il commuting!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .