Richard

Eroica Primavera

17 posts in this topic

che detta così, "eroica primavera", sembra il titolo di una canzone dei Balilla.

In realtà quelli dell'eroica hanno lanciato una nuova gara, a Maggio.

http://eroica.it/primavera

non si sa ancora nulla di preciso, voci di corridoio dicono che l'iscrizione NON sarà ad estrazione, le info dovrebbero arrivare con il nuovo anno...

che ne pensate? bella idea? ennesimo sputtanamento? ci andate?

l'idea del chianti a primavera non mi dispiace per nulla, e se dovesse venire fuori un evento più piccolo (considerando che con il poco preavviso molti stranieri non verranno) forse sarebbe una cosa più umana.

• Like 5

Se non c'è l'estrazione e magari il primo anno non c'è la ressa della più famosa sorella ci vado! 

E' lquella che fino all'anno scorso si chiamava Eroica Sud... percorso che in pratica permette di percorrere la parte della 205, che non è prevista nel percorso "più umano" da 135 km.

Io l'ho fatta e vale la pena non foss'altro che lambisce la Val D'Orcia e contava l'anno scorso solo poche centinaia di partecipanti.

E' lquella che fino all'anno scorso si chiamava Eroica Sud... percorso che in pratica permette di percorrere la parte della 205, che non è prevista nel percorso "più umano" da 135 km.

Io l'ho fatta e vale la pena non foss'altro che lambisce la Val D'Orcia e contava l'anno scorso solo poche centinaia di partecipanti.

ma quindi al massimo si può fare l'85, nulla di più lungo?

ora mi iscrivo alla niusletter... chissà cosa cercheranno di vendermi :D

ma quindi al massimo si può fare l'85, nulla di più lungo?

ora mi iscrivo alla niusletter... chissà cosa cercheranno di vendermi :D

Si anche l'anno scoro il percorso più lungo era sui 90 km... ma alla fine fu un piacere lo stesso, il percorso è molto bello, i ristori pure!!

stica! mi piace questa cosa.

la zona di Montalcino è bella pesa :D

attendo news e info!!!

Inftti il bello è la salita di Montalcino, ma facendola subito risulta rapida e indolore.

la sola figata possibile sarebbe organizzare una squadra FF brakeless e partecipare.

nudi.

Facciamolo! Non garantisco la mia nudità, ma posso contribuire in termini di eroica senzafrenità.

Un bel modo per pepare il percorso più corto.

stica! mi piace questa cosa.

la zona di Montalcino è bella pesa :D

attendo news e info!!!

Inftti il bello è la salita di Montalcino, ma facendola subito risulta rapida e indolore.

Urca rapida e indolore... abbiamo fatto un'eroica in fissa i 3 giorni qualche anno fa partendo da Siena e la salita a Montalcino la ricordo lunga e dolorosa! Siamo arrivati in cima distrutti fortuna che dormivamo li! A dire il vero non eravamo allenatissimi, però confermo che la zona a Maggio è stupenda.

• Like 1

la sola figata possibile sarebbe organizzare una squadra FF brakeless e partecipare.

nudi.

Sarebbe figo!

Nudità a parte...