Vai al contenuto

Lucas Brunelle - Road Sage


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

che poi, ritornando al filmato, me lo guardo e mi diverto come guarderei un gli x games o i rally: cose che non farei mai perché ci tengo alla vita, ma che ti fanno divertire se le guardi.

 

Che poi queste siano in un contesto urbano e che quindi mettano potenzialmente a rischio la vita anche di altre persone oltre a quelle di chi lo pratica è un dato di fatto e uno ci passa sopra. Sai che è sbagliato e punto. Nessuno cerca di farti credere che quella roba è giusta o ragionata.

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di puntualizzare una cosa che può tornare utile agli admin/mod/collaboratori di fixedforum.it, nel forum londinese (LFGSS), stiamo ben attenti nel lasciare commenti che possono essere utilizzati/citati "illecitamente" da polizia o giornalisti, giusto per non passare magicamente dalla parte del torto.

Non so come sia la situazione in Italia nel fronte iene/giornalisti/avvocati/polizia postale, ma visto che questo forum è bello frequentato (e non solo da utenti regolari) direi di stare attenti, o almeno, essere un po' più furbi di loro ;)

Modificato da breso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi sono dimenticato di puntualizzare una cosa che può tornare utile agli admin/mod/collaboratori di fixedforum.it, nel forum londinese (LFGSS), stiamo ben attenti nel lasciare commenti che possono essere utilizzati/citati "illecitamente" da polizia o giornalisti, giusto per non passare magicamente dalla parte del torto.

Non so come sia la situazione in Italia nel fronte iene/giornalisti/avvocati/polizia postale, ma visto che questo forum è bello frequentato (e non solo da utenti regolari) direi di stare attenti, o almeno, essere un po' più furbi di loro ;)

intendi cose come "Anche io di solito faccio il criminale?"

 

Sig. Poliziotto o Iena, il mio era un esempio…

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso a me piacciono i video di brunelle per le skillz e per l'adrenalina che trasmette. ma chiaramente ste cose si fanno esclusivamente solo un paio di volte l'anno. personalmente pure io le faccio ste cose nelle alleycat ma pur bruciando rossi e passando tra i pedoni mantengo sempre una lucidità tale da riuscire a capire qual è il limite (e penso che il 99% della gente del forum che viene alle alleycat sia così..), un vero bike messenger - la quasi totalità dei tizi filmati da brunelle - poi lo sa meglio di chiunque altro quali sono i rischi del mestiere, per se e per gli altri 

certo, se vengo alle alleycat solo perchè ho visto il video di brunelle faccio prima a darmi all'ippica.

 

 

se proprio vuoi argomentare la tesi sulla pericolosità e la sconsideratezza dei ciclisti trovi terreno fertile nell'hillbombing. ti pare na roba sana di mente lanciarsi giù dalle strade di montagna brakeless?

aspetta un secondo, sei ironico vero?

 

perché se non lo sei ti dirò la verità, secondo me è MOLTO più pericoloso girare brakeless in una città come Milano che farlo in discesa in montagna. 

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

@breso si ok metti che succede metti che succede finiamola di parlare per iperboli se c'è odio verso i ciclisti è solo ed esclusivamente perchè va di moda odiare i ciclisti in certi ambienti. Io personalmente ho sentito un solo caso di ciclista che ha investito una sciura e l'ha uccisa, peraltro sul marciapiede sto coglione. Però ogni giorno nella tua città come nella mia come in tutte le città del mondo molte, moltissime persone muoiono in incidenti stradali, anche oggi sai? Oggi sotto una macchina è morta più gente che in guerra lo sai? L'ISIS in confronto è un gruppo di scolarette che si divertono a fare le punk.  La gente ci guarda male perchè la stanno educando a guardarci male, se la gente reagisse ai fatti bisognerebbe aver paura del linciaggio ogni volta che si sale su un'auto. Quindi non temere verrai odiato o amato come ciclista in base a quello che decidono i media e le mode. Mettiti il cuore in pace stiamo sul cazzo a FIAT GM BMW ecc ecc. E comunque stai commentando il video di gare ed eventi tipo i Rallye o il TT o roba così nei video di Brunelle non c'è la realtà ciclistica mondiale, la realtà ciclistica è fatta di scassone, bici con il cestino o sciuri attempati sulla carbo da mille e una notte. 

I ciclisti sono belli bravi fighi e fanno l'amore lungo lungo, in questa merda di guerra mediatica questa è l'unica tesi che mi sentirai difendere su un mezzo di informazione e se sei furbo e vuoi diventare bello amato e alla moda ti conviene fare come me altrimenti indipendentemente da come ti comporterai o ci comporteremo vivremo in un mondo dove le automobili sono sicure ed ecologice e i ciclisti sono criminali e pericolosi.

 

Io Breso lo capisco.

Il suo è un discorso di una persona che vive all' estero dove le cose e la mentalità sono moolto diverse.

E' a Londra, non sta in una delle nostre città italiane dove il tuo discorso fila e che condivido quasi totalmente.

In una citta e Nazione estera di serie A dove la bicicletta -fa parte della cultura urbana-

( perchè 5 persone su 10 pedalano/hanno pedalato e lo fanno quitidianamente o in maniera saltuaria, dove  esiste un servizio di bikesharing, dove esistono parcheggi, aree di sosta, decine di negozi, eventi ciclistici, dove ci sono migliaia di giovani con la fixie ecc ecc) il discorso è diverso.

L'odio per i ciclisti esiste, sia chiaro, ma in maniera moolto minore proprio perchè i cittadini sono educati in maniera differente e la maggiorparte di essi ha contatti diretti o indiretti con il ciclismo. quasi tutti pedalano o hanno amici e parenti che lo fanno e per questo sulle strade fanno molta piu' attenzione.

Li con tutti i servizi che ci sono per i ciclisti non puoi non avere rispetto per i pedoni, ma cosa ancora piu' importante è il fatto che vige la regola "rispetta e sarai rispettato".

In Italia invece? Su 10 persone prese a caso, quanti hanno contatti diretti o indiretti con il mondo del ciclismo?

Forse 2, non di piu'.

L' Italia è quel paese di serie B d' Europa , dove i servizi per i ciclisti non esistono, e se esistono sono pochissimi , dove  la benzina costa il doppio, le assicurazioni auto pure, le autostrade e le strade urbane ed extraurbane fanno cagare.. e le Nazioni dove hanno sede  BMW, Audi, Ford ecc vengono nel nostro Paese a fare i miliardi. L'Italia non cresce perchè ci siamo svenduti/ci stiamo svendendo proprio a questi Paesi ricchi che non ci permettono di progredire. La bicicletta è progresso.

Io ho rispetto per i pedoni, non per le autovetture.

Brucio i rossi ma ho un codice comportamentale che è completamente mutato da quando vivo all'estero.

Alle Alley sono un cojone. Ma sono felice.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@breso a me piacciono i video di brunelle per le skillz e per l'adrenalina che trasmette. ma chiaramente ste cose si fanno esclusivamente solo un paio di volte l'anno. personalmente pure io le faccio ste cose nelle alleycat ma pur bruciando rossi e passando tra i pedoni mantengo sempre una lucidità tale da riuscire a capire qual è il limite (e penso che il 99% della gente del forum che viene alle alleycat sia così..), un vero bike messenger - la quasi totalità dei tizi filmati da brunelle - poi lo sa meglio di chiunque altro quali sono i rischi del mestiere, per se e per gli altri 

certo, se vengo alle alleycat solo perchè ho visto il video di brunelle faccio prima a darmi all'ippica.

 

 

se proprio vuoi argomentare la tesi sulla pericolosità e la sconsideratezza dei ciclisti trovi terreno fertile nell'hillbombing. ti pare na roba sana di mente lanciarsi giù dalle strade di montagna brakeless?

aspetta un secondo, sei ironico vero?

 

perché se non lo sei ti dirò la verità, secondo me è MOLTO più pericoloso girare brakeless in una città come Milano che farlo in discesa in montagna. 

 

 

provato ieri... stessa bici, le due situazioni, non c'è paragone, fuori città sei come nella bambagia a confronto

 

 

ma zolt scherzava dai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@breso a me piacciono i video di brunelle per le skillz e per l'adrenalina che trasmette. ma chiaramente ste cose si fanno esclusivamente solo un paio di volte l'anno. personalmente pure io le faccio ste cose nelle alleycat ma pur bruciando rossi e passando tra i pedoni mantengo sempre una lucidità tale da riuscire a capire qual è il limite (e penso che il 99% della gente del forum che viene alle alleycat sia così..), un vero bike messenger - la quasi totalità dei tizi filmati da brunelle - poi lo sa meglio di chiunque altro quali sono i rischi del mestiere, per se e per gli altri 

certo, se vengo alle alleycat solo perchè ho visto il video di brunelle faccio prima a darmi all'ippica.

 

 

se proprio vuoi argomentare la tesi sulla pericolosità e la sconsideratezza dei ciclisti trovi terreno fertile nell'hillbombing. ti pare na roba sana di mente lanciarsi giù dalle strade di montagna brakeless?

aspetta un secondo, sei ironico vero?

 

perché se non lo sei ti dirò la verità, secondo me è MOLTO più pericoloso girare brakeless in una città come Milano che farlo in discesa in montagna. 

 

 

provato ieri... stessa bici, le due situazioni, non c'è paragone, fuori città sei come nella bambagia a confronto

 

 

ma zolt scherzava dai... 

 

 

no riky

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

holebombing

 

 

 

safa's skillz without feet

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

esistono spazi che non esistono!

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Acquistato e visto già mille volte. Puro spettacolo. Amo sfrecciare nel traffico, non ai livelli del video, ovviamente, tengo famiglia e soprattutto rispetto auto, pedoni e semafori, non voglio che nessuno si faccia male, io per primo, oltre al fatto che sono una sega in confronto a loro. Lucas è un grande. Benny Zenga amplifica lo spettacolo.

Modificato da flaviotapa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .