Vai al contenuto

Lucas Brunelle - Road Sage


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

0.26 ecco una delle cose che mi fa più paura in assoluto: droppare qualcosa, anche solo alto 5 cm, coi piedi legati, veloce.

Piuttosto ci passo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chas che nega davanti all'evidenza dei fatti: "Mi hanno tagliato la strada!!" ZIOFAAAA per te era rosso!

 

GENIO!

 

Epico, son morto!

 

"He didn’t see me, I was all the way around him and he just caught my back wheel"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://youtu.be/Q0zIQ0Wa7DI

 

E' questo il video completo? Ma... quando crescono sti farabutti?

 

Ho visto che Brunelle ha inserito frammenti dove vanno a sbattere contro le auto, ok amen, assicurazione paga e me la aggiusto.

Ma siamo sicuri non abbia scartato pezzi dove vanno a sbattere contro dei pedoni?

 

Seriamente, a voi piace sta merda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha adoro quando sorpassano le macchine a 35-40km/h (wow, so fucking fast) e danno un colpo alla fiancata alla "eheh, sono più veloce di te!" quando appunto il limite per le macchine in città è di 20-30 mph.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri non abbia scartato pezzi dove vanno a sbattere contro dei pedoni?

No no sereno,

ha messo pure quelli (almeno uno)

PS: sì mi piace questa merda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei matto @breso?

Da uno che va fisso al McDonald's cosa ti aspettavi? Un video di danza classica e ballerine in tutù? Nono! A me piace lammerda! E questa è la merda che preferisco!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chas che nega davanti all'evidenza dei fatti: "Mi hanno tagliato la strada!!" ZIOFAAAA per te era rosso!

 

GENIO!

 

Epico, son morto!

 

"He didn’t see me, I was all the way around him and he just caught my back wheel"

 

I've lost my fucking water bottle!

Però cazzo, fisico! A torso nudo, tutto grattato e si preoccupa della borraccia!

Mio preferito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso

Per carità, quello che scrivi è giustissimo, ma non la penso come te. Più corro e più faccio lo spericolato, più mi diverto e ho voglia di rifarlo. Pago l'assicurazione per tutelarmi dalle mie stronzate e sono consapevole che il giorno in cui mi beccano mi faranno il culo a scacchi.

Però fino a quel momento continuerò a fare lo stronzo.

 

*sospiro* ahhhh beata ignoranza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso

Per carità, quello che scrivi è giustissimo, ma non la penso come te. Più corro e più faccio lo spericolato, più mi diverto e ho voglia di rifarlo. Pago l'assicurazione per tutelarmi dalle mie stronzate e sono consapevole che il giorno in cui mi beccano mi faranno il culo a scacchi.

Però fino a quel momento continuerò a fare lo stronzo.

 

*sospiro* ahhhh beata ignoranza!

 

Capisco benissimo quello che intendi, tornare a sentirsi bambini è divertente e NECESSARIO, ma a certi livelli diventa delinquenza, ed il divertimento va a farsi benedire. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@breso

Per carità, quello che scrivi è giustissimo, ma non la penso come te. Più corro e più faccio lo spericolato, più mi diverto e ho voglia di rifarlo. Pago l'assicurazione per tutelarmi dalle mie stronzate e sono consapevole che il giorno in cui mi beccano mi faranno il culo a scacchi.

Però fino a quel momento continuerò a fare lo stronzo.

 

*sospiro* ahhhh beata ignoranza!

 

Capisco benissimo quello che intendi, tornare a sentirsi bambini è divertente e NECESSARIO, ma a certi livelli diventa delinquenza, ed il divertimento va a farsi benedire. ;)

 

Dio, delinquenza no… Poco vicino.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in bici, come nella vita, esiste solo una grande regola per me: la mia libertà finisce quando inizia quella degli altri. e viceversa.

 

tornando ai video fa ganzo vederli e tutto...nessun moralismo ma sappiamo già che sono fiction.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei matto @breso?

Da uno che va fisso al McDonald's cosa ti aspettavi? Un video di danza classica e ballerine in tutù? Nono! A me piace lammerda! E questa è la merda che preferisco!

 

 

 

Ma siamo sicuri non abbia scartato pezzi dove vanno a sbattere contro dei pedoni?

No no sereno,

ha messo pure quelli (almeno uno)

PS: sì mi piace questa merda

 

 

 

Si, intendi quando è passato sopra ai piedi del signore?

Sinceramente, ora ditemi, se sei sul marciapiede e uno in bici vi schiva per un pelo (o vi colpisce, o vi costringe a muovervi dalla vostra posizione), non lo odiereste tantissimo?

Io personalmente lo spingerei a terra e dopo averlo fatto sanguinare gli chiederei perchè non si è nemmeno fermato a chiedere delle scuse.

 

Davvero, voi probabilmente li considerate "eroi", ma davvero che hanno fatto per esserlo?

Chas? Eroe perchè è un graphic designer? Spero sia questo il motivo... e non perchè corre come un coglione.

 

@NappiaGufo il discorso McDonald spero sia uno scherzo :)

 

Detto questo, abbiamo tutti corso come coglioni quando abbiamo "scoperto" la bici, soprattutto se portata in città, ma dopo un giro o due, dopo aver visto gente finire sotto ruote dei camion, anziani fatti cadere e di conseguenza feriti da biciclette che ignorano le strisce pedonali, ti fa pensare:

 

Perchè rischiare vite altrui (chi se ne fotte della mia) per soddisfare il mio irrefrenabile bisogno di infrangere le regole per sentirmi qualcuno?

 

Ed ho evitato di farvi ricordare che dietro ai vari volanti ci sono ESSERI UMANI oltre a coglioni arroganti.

Immaginate un vostro genitore che andando a fare la spesa investe e uccide un ragazzo che passa col rosso, siete sicuri che la cosa non possa pesare per il resto della loro vita?

 

Tral'altro tutti spavaldi e anarchici e poi quando il poliziotto ferma Brunelle: "sisi scusa, scusa..." :( Avrà 40 anni quel pezzente con 2 telecamere dell'anteguerra legate sul casco...

 

... tutto verissimo, ma mi piace pensare che quattro ubriachi che non danno la precedenza, facciano comunque meno danni di miliardi di automobilisti "prudenti", quindi io da pedone in fin dei conti preferisco loro ;)

Brunelle da quel poco che ho visto mi sembra tutt'altro che spavaldo, avrebbe chiesto scusa anche ad una vecchia con il deambulatore, certo loro non ti arrestano ;)

PS: hai mai corso un alleycat?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@snivlem no, mai partecipato ad un alleycat, sebbene sia stato invitato più volte.

Ricordo il primo invito, ero fermo al semaforo in Oxford Circus, dove letteralmente centinaia di persone attraversano ad ogni "turno", creando un muro di pedoni spesso almeno 50 metri.

Il tizio (messenger presumo, aveva la ricetrasmittente) arrivato al semaforo qualche secondo dopo, si ferma, guarda la mia bici e mi fa: "sick bike, take it down here this sunday", lasciandomi il volantino dell'evento.

Fatto questo, non ha aspettato il semaforo verde ma si è fiondato dritto nella folla, colpendo gente ignara e scatenando l'ira della gente.

I turisti non se ne capacitavano, e se ne sono rimasti zitti e spaventati, mentre i locals hanno cominciato a lanciargli insolenze (giustamente).

Io invece, rimasto fermo al semaforo ho pensato: "Vuoi vedere che per colpa di sti pezzi di merda un giorno la mia vita da ciclista diventerà impossibile? Se un giorno un bambino verrà investito da uno di loro, son sicuro le leggi cambieranno, e l'opinione pubblica riguardante i ciclisti sarà deformata, ed io, senza aver fatto nulla farò parte di questa minoranza odiata da tutti, pedoni, automobilisti, forze dell'ordine, soccorsi, ecc"

Facile dire "ho tutto sotto controllo, è come un videogioco", soprattutto ai semafori, succede l'impensabile:

Io fermo a aspettare il verde sull'isola frontale riservata ai ciclisti, e sti elementi ti sfrecciano consapevolmente a 5cm di distanza per passare il rosso.

Metti caso avessi deciso di togliermi la giacca o girarmi per capire cosa sta succedendo dietro di me, mi avrebbe spaccato il braccio o ancora peggio la testa. Siamo sicuri che sto pezzente abbia calcolato queste possibilità?

Ai miei occhi è solamente incoscenza e mancanza di rispetto, e come tale va fermata prima che sia troppo tardi.

Abito in una città con più di 8 milioni di abitanti, e per scatenare una guerra tra categorie ci vuol davvero poco (com'è già successo)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .