Vai al contenuto

Regalo guarnitura e deragliatore Gpm


FrancescoP

Recommended Posts

@manco_travaglio pensa che @Ordog l'aveva proposto a me come scambio in assoluta anteprima...mi han fregato le foto dal vivo secondo me deve essere da paura...in ogni caso son felice sia andato a Vincenzo @Vin86 ..Io il mio bisogno di cromovelato l'ho soddisfatto proprio in questi giorni ;)

 

Felice di poter regalare qualcosa...Gesù Cristo direbbe "Non di solo pane vivrà l'uomo"

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

@manco_travaglio Quindi è cromovelato? Mi era tenuto il dubbio ma non ero sicuro

@FrancescoP sì dal vivo è molto meglio, leggero, bellissime le congiunzioni, però il colore non è molto cangiante, è proprio viola ma la vernice o cromovelatura che sia è bellissima

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vin86
No, non è cromovelato!
Sono contento del montaggio, ma soprattutto di ciò che il telaio sta suscitando in te: è accaduto proprio quello che speravo!
Aspetto presto di vederlo montato!
 

 

@FrancescoP

@manco_travaglio

Il telaio cromovelato è un altro (ed è stato venduto tempo fa), quello in questione è un Malagnini, roba per palati fini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vin86

No, non è cromovelato!

Sono contento del montaggio, ma soprattutto di ciò che il telaio sta suscitando in te: è accaduto proprio quello che speravo!

Aspetto presto di vederlo montato!

 

 

@FrancescoP

@manco_travaglio

Il telaio cromovelato è un altro (ed è stato venduto tempo fa), quello in questione è un Malagnini, roba per palati fini ;)

 

ah ok , non volevo creare scompiglio.. mi ricordavo di quel telaio cromovelato, il malagnini non l'ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Il telaio l'ho trovato quando non ci speravo più, ho risposto a un annuncio che non si era filato nessuno e da un giorno all'altro mi sono ritrovato con un oggettino davvero particolare. Il tipo che me l'ha venduto se ne separava a malinquore solo perchè non poteva usarlo, me l'ha affidato raccomandandomi di trattarlo bene. ...

che telaio hai preso? sono molto curioso hai già uploaddato delle foto? anche io oggi ho preso un telaio....erano in trattativa parecchie persone, visto che era vicino a me ....veni-vidi-vici!

strano si vede una traccia di adesivo sembra proprio che dica:

 

(tracce di nero e azzurro)

"B.... FRAME TUBE..."

(su sfondo color bronzo)

"Manifactured

Rey...lds Birmin...."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Il telaio l'ho trovato quando non ci speravo più, ho risposto a un annuncio che non si era filato nessuno e da un giorno all'altro mi sono ritrovato con un oggettino davvero particolare. Il tipo che me l'ha venduto se ne separava a malinquore solo perchè non poteva usarlo, me l'ha affidato raccomandandomi di trattarlo bene. ...

che telaio hai preso? sono molto curioso hai già uploaddato delle foto? anche io oggi ho preso un telaio....erano in trattativa parecchie persone, visto che era vicino a me ....veni-vidi-vici!

strano si vede una traccia di adesivo sembra proprio che dica:

 

(tracce di nero e azzurro)

"B.... FRAME TUBE..."

(su sfondo color bronzo)

"Manifactured

Rey...lds Birmin...."

 

 

direi che sono tubi Reynolds

 

"Butted frame tube"

"Manufactured Reynolds Birmingham"

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sto pensando di fare qualche foto fatta bene, ma per la bici intera ci vorranno settimane

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .