Vai al contenuto

Regalo guarnitura e deragliatore Gpm


FrancescoP

Recommended Posts

Oggi sono felice!!Ho capito che le amicizie vere esistono davvero e parlo di quelle sincere senza doppi fini...rapporti nei quali si è contenti di una cosa bella capitata all'altro come se fosse capitata a se stessi... Allora faccio questo regalino (seppur modesto) un pò per augurare a voi un buon Natale,sono più contento così che recuperando i miei soldini!!

Ho solo una coda che voglio rispettare.

 

Il primo è @Vin86 con il quale ho avuto una disavventura.Da parte mia c'era assoluta buona fede in lui ho trovato comprensione (ed un pò di rassegnazione)...Non so se ne ha bisogno ma mi farebbe piacere che andasse a lui

 

Il secondo è @cianO...abitiamo a 3 km di distanza si scatenò un putiferio per un De Rosa devastato che mise in vendita e poi passò in sezione regalo...lo conobbi in quei giorni e me lo cedette...ragazzo apposto con tanta voglia di fare sorridente e disponibile!

 

Il terzo è @Giu...per la questione del De Rosa di cui sopra ci lanciammo contro santi e madonne con il post che fu chiuso per tutto quello che ci dicemmo...voglio metterci una pietra sopra!!Il telaio è ancora qui se scendo durante l'estate me lo metto in macchina e te lo porto

 

Il quarto è @sean...che cazzo mi ha comprato i manettini qualche giorno fa!!!è in coda anche lui per diamine!!

 

dopo questi 4 ragazzotti la coda è libera e chi vuole può prenderli!!

 

vi abbraccio e vi allego il post di vendita di qualche giorno fa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellastoria

Mi scuso ancora per quel poco felice botta e risposta che ci fu sul De Rosa...che tu da neo Mod facesti bene ad interrompere!un abbraccio  

Link al commento
Condividi su altri siti

coda per la guarnitura la dovrei montare sul Rossin che vedesti alla mia si e sfilettato l'alloggio del pedale 

Link al commento
Condividi su altri siti

fottuto forum, si passa dal testosterone esplosivo e ringhioso alla tenera commozione omofila

 

upperte

uppervoi !

 

bella mossa France'

Link al commento
Condividi su altri siti

France' così mi commuovo...

be se ti fa piacere io accetterei, la guarnitura è molto bella e potrei cogliere l'occasione e provare a ricollezionare tutti gli altri pezzi per la bici che sto progettando, ovviamente per le ss ci penserei io,

comunque grazie del pensiero @FrancescoP

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vin86 l'indirizzo ce l'ho (tipo Renato Zero) te la mando...dammi qualche giorno che sto un pò impiccato

 

@cianO ti regalo il deragliatore (che può sempre tornare utile) e provo a recuperarti un'altra guarnitura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vuoi Fracesco, io vedrò di farne buon uso, in effetti è una strana coincidenza.

Il telaio l'ho trovato quando non ci speravo più, ho risposto a un annuncio che non si era filato nessuno e da un giorno all'altro mi sono ritrovato con un oggettino davvero particolare. Il tipo che me l'ha venduto se ne separava a malinquore solo perchè non poteva usarlo, me l'ha affidato raccomandandomi di trattarlo bene. Adesso arriva la guarnitura in nome dell'amicizia!

@Ordog sei contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

Grazie Fra.Leggo solo ora e,solo ora mi accorgo che il deragliatore e' a saldare...mi serviva!

Vabbe'.....i manettini sono arrivati.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@FrancescoP

Grazie Fra.Leggo solo ora e,solo ora mi accorgo che il deragliatore e' a saldare...mi serviva!

Vabbe'.....i manettini sono arrivati.

Ciao

Dai alla prossima non mancherò di farti un regalino!!un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marò ragazzi, Dickens vi fa una pippa.. libro "quore" proprio @Vin86 ;-) ma il telaio era quello cromovelato di @Ordog?

 

a parte gli scherzi, bravo @FrancescoP, il karma sia con te..

 

"la fortuna è come 'na guarnitura.. gira!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .